Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
La tua immagine mi sembra un po fuori misura!
la tua occupa più spazio e allunga i 3d :p
-
Quote:
pglmro
ma è proporzionale.. è 965 x 82 = 79'130 px/2 (400x200=80'000)
e poi è meno invasiva perchè più bassa :cool:
dai, su .... le abbiamo fatte ridurre a diversi utenti, fallo anche tu
intanto leggi qui ;)§
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html
-
Quote:
pglmro
Ragz hai trovato aiuti su xda?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No lol xD ho chiesto a te ma non mi caghi :D
-
non voglio fare discussioni..
volevo solo far notare che nella firma di xpy... lo spazio vuoto tra la linea della firma e la card ha lo stesso ingombro della mia firma completa
è una regola assura se vedi anche quanto spazio occupa la firma di ragz confronto alla mia
detto questo tra un po la modifico.. mi serve un po di tempo per ricostruirla con un altra forma da 400 x 200
-
Quote:
pglmro
non voglio fare discussioni..
Volevo solo far notare che nella firma di xpy... Lo spazio vuoto tra la linea della firma e la card ha lo stesso ingombro della mia firma completa
è una regola assura se vedi anche quanto spazio occupa la firma di ragz confronto alla mia
detto questo tra un po la modifico.. Mi serve un po di tempo per ricostruirla con un altra forma da 400 x 200
si, potremmo discutere tutto il giorno su questa cosa e potrei essere d'accordo con te... La tua cosi' allungata da meno noia ma e' troppo piu' grande delle misure da regolamento... Riducila almeno un poco quando puoi...
-
Quote:
RagzDog
No lol xD ho chiesto a te ma non mi caghi :D
non ti lasciano quasi nemmeno un thanks.. figurati se ti aiutano
io ho buttato via un sacco di tempo per fare temi completi che poi nessuno caga.. ora faccio lavoretti che occupano poco tempo
-
Quote:
JacOcaJ
si, potremmo discutere tutto il giorno su questa cosa e potrei essere d'accordo con te... La tua cosi' allungata da meno noia ma e' troppo piu' grande delle misure da regolamento... Riducila almeno un poco quando puoi...
chiaro che ognuno poi trova la sua motivazione, e la discussione non finirebbe mai
dopo provvedo a mettermi a norma :'(
-
Quote:
pglmro
non ti lasciano quasi nemmeno un thanks.. figurati se ti aiutano
io ho buttato via un sacco di tempo per fare temi completi che poi nessuno caga.. ora faccio lavoretti che occupano poco tempo
L s4 theme non penso che nessuno lo caghi
.....
-
Appunto... di lavoro non ce n'è molto..
Come tema è stock.. non ho dovuto rifare tutte le png e ripatchare le .9...
Ho solo invertito i colori :p
-