Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Mags Magicus, tu non dici niente????????:o
e mo chi è quest'altro?? :o
-
Quote:
xpy
Ecco per luca la tessera più un simbolo che varierà per ogni utente ma che avranno solo mod e i primi che si sono registrati
Bravo Mags Magicus, hai fatto un buon lavoro;)
-
Dai Artico non fare così, prendila la tessera ...
-
Quote:
artic80
e mo chi è quest'altro?? :o
come chi è???? Non conosci MagsMagicus???No così non va proprio bene...no,no,no.;)
-
Quote:
Leto
Dai Artico non fare così, prendila la tessera ...
no, lascialo stare, con tutte le carte di credito che ha....questa dove se la mette
-
Quote:
Luca1926
come chi è???? Non conosci MagsMagicus???No così non va proprio bene...no,no,no.;)
stica... ho vissuto bene fino ad ora, credo che mi rassegno a vivere bene anche da ora in poi!!!!!
Leto... ho detto NO!!! altrimenti al supermercato mi fregano i punti!!!!
-
Quote:
artic80
stica... ho vissuto bene fino ad ora, credo che mi rassegno a vivere bene anche da ora in poi!!!!!
Leto... ho detto NO!!! altrimenti al supermercato mi fregano i punti!!!!
quello già ti fregano sulla spesarotflrotfl. poi pure coi punti è troppoooooooooorotflrotfl:p
-
R: Confraternita del gs3
Per gentile omaggio della "Mistica Fratellanza" vi abbiamo offerto in dote 24 pagine di spam puro...ora ragazzi torniamo nei oranghi e lasciamoli camminare con le loro 3 gambe...in Fede ma non Emilio...tanto adesso che hanno Dieguccio e si accorgeranno che è meglio non averlo tra i membri che averlo visto che di membri se ne intende e di camminare rasente al muro non ho più voglia...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
artic80
No infatti, poi data l'età rischio di confondermi quando vado al supermercato...
E poi mai vorrei che tu lavorassi più del dovuto, non sia mai che si dica in giro che ti faccio lavorare come uno schiavetto....
Grazie del pensiero, ringrazio alegu, ma rifiuto e vado avanti :D:D:D:D
... dopo il 48, c'è anche il 67 'O totaro dint' 'a chitarra...
Gia se no ti denuncio per lavoro minorile lol lo lol
-
Quote:
alegu
Per gentile omaggio della "Mistica Fratellanza" vi abbiamo offerto in dote 24 pagine di spam puro...ora ragazzi torniamo nei oranghi e lasciamoli camminare con le loro 3 gambe...in Fede ma non Emilio...tanto adesso che hanno Dieguccio e si accorgeranno che è meglio non averlo tra i membri che averlo visto che di membri se ne intende e di camminare rasente al muro non ho più voglia...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
giusto... non c'è gusto quando non capiscono il gusto delle cose... adesso torniamo a camminare normali!!! Grazie Luca1926 che ti sei preso dieguccio!!!