Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
no, lascialo stare, con tutte le carte di credito che ha....questa dove se la mette
Aspetta, fammi pensare, no lì no che gli piace, in tasca no perchè tanto gira nudo, nel portatessere no perchè ha quelle del supermecato e della Mistica Fratellanza, sai che è proprio una bella domanda, io farei un sondaggio :D
-
Quote:
artic80
e mo chi è quest'altro?? :o
O ma chi è sto magus magicus ? Lol rotfl
Cos è vi siete offesi e per questo ve ne andate?
-
Quote:
alegu
Per gentile omaggio della "Mistica Fratellanza" vi abbiamo offerto in dote 24 pagine di spam puro...ora ragazzi torniamo nei oranghi e lasciamoli camminare con le loro 3 gambe...in Fede ma non Emilio...tanto adesso che hanno Dieguccio e si accorgeranno che è meglio non averlo tra i membri che averlo visto che di membri se ne intende e di camminare rasente al muro non ho più voglia...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
alegu, grazie. porta i saluti da parte mia ai fratelli della MISTICA FRATELLANZA. per noi che adesso stiamo iniziando a muovere bi primi passi nel mondo degli DEI del nostro signore ANDROID, avere dieguccio come membro della CONFRATERNITA' del GSIII, ci fa onore. Come è stato un piacere fare la vostra conoscenza e spammare con voi.
LUNGA VITA ALLE NOSTRE SETTE
-
Quote:
alegu
Per gentile omaggio della "Mistica Fratellanza" vi abbiamo offerto in dote 24 pagine di spam puro...ora ragazzi torniamo nei oranghi e lasciamoli camminare con le loro 3 gambe...in Fede ma non Emilio...tanto adesso che hanno Dieguccio e si accorgeranno che è meglio non averlo tra i membri che averlo visto che di membri se ne intende e di camminare rasente al muro non ho più voglia...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Mistica sorellanza vorrai dire !
-
Quote:
xpy
Al massimo siamo paaazze.
-
Quote:
artic80
giusto... non c'è gusto quando non capiscono il gusto delle cose... adesso torniamo a camminare normali!!! Grazie Luca1926 che ti sei preso dieguccio!!!
GRAZIE A TE ARTIC80............vienici a trovare quando vuoi.........sarai sempre il benvenuto
-
Quote:
xpy
O ma chi è sto magus magicus ? Lol rotfl
Cos è vi siete offesi e per questo ve ne andate?
+1
Quote:
xpy
puoi gridarlo forte!!!!
Quote:
Leto
Al massimo siamo paaazze.
PAZZE!!!!!!
-
dieguccio: Eterno Maestro Mod, dove sta?? non si e fatto vedere oggi..........MOD, dove SEIo_O
-
Quote:
Luca1926
dieguccio: Eterno Maestro Mod, dove sta?? non si e fatto vedere oggi..........MOD, dove SEIo_O
È più inteligente di me ha visto come stavamo spammando e se ne è andato per ora ,vedi che come quei pazzi se ne vanno torna subito
-
1 allegato(i)
Dieguccio ecco la tua definitivaAllegato 49377