Visualizzazione stampabile
-
R: Confraternita del gs3
Chiedo umilmente di entrare :D
Nome: miglio1990
Carica: schiavista, o schiavo :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Per gentile omaggio della "Mistica Fratellanza" vi abbiamo offerto in dote 24 pagine di spam puro...ora ragazzi torniamo nei oranghi e lasciamoli camminare con le loro 3 gambe...in Fede ma non Emilio...tanto adesso che hanno Dieguccio e si accorgeranno che è meglio non averlo tra i membri che averlo visto che di membri se ne intende e di camminare rasente al muro non ho più voglia...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
artic80
giusto... non c'è gusto quando non capiscono il gusto delle cose... adesso torniamo a camminare normali!!! Grazie Luca1926 che ti sei preso dieguccio!!!
Quote:
Crotan
Esattamente, andiam andiam andiam a lavorar fifififi.... Torniamo a Palazzo Reale Sir. Alegu.
<?php echo 'Inviato dal mio Galaxy Nexus' ?>
Quote:
Luca1926
alegu, grazie. porta i saluti da parte mia ai fratelli della MISTICA FRATELLANZA. per noi che adesso stiamo iniziando a muovere bi primi passi nel mondo degli DEI del nostro signore ANDROID, avere dieguccio come membro della CONFRATERNITA' del GSIII, ci fa onore. Come è stato un piacere fare la vostra conoscenza e spammare con voi.
LUNGA VITA ALLE NOSTRE SETTE
chiamatoooooooooooooooooooooooo
http://imageshack.us/a/img84/2356/famigliaadams2.jpg
-
Quote:
dieguccio
ciao mod come va
-
dieguccio: Eterno Maestro Mod, xpy ha fratto le tessere, che te ne para? ti piacciono? c'è postata anche quella per te........;)
-
1 allegato(i)
Alex ecco a te Allegato 49378
-
1 allegato(i)
Quote:
Luca1926
dieguccio: Eterno Maestro Mod, xpy ha fratto le tessere, che te ne para? ti piacciono? c'è postata anche quella per te........;)
La ripostoAllegato 49379
-
Quote:
miglio1990
Allora lo facciamo entrare?
Comunque scegli il nºtessera
-
Quote:
miglio1990
Ave miglio1990. hai fatto richiesta di entrare nella SACRA CONFRATERNITA del GSIII. E noi ti accogliamo con gioia. Ricordati di rispettare i dieci comandamenti. Giura ETERNA FEDELTA' AL NOSTRO PADRE ANDROID?
Quote:
xpy
Allora lo facciamo entrare?
Comunque scegli il nºtessera
Sì, appena aver giurato eterna fedeltà al PADRE ANDROID puoi rilasciargli la tessera.
-
Eterno Maestro Mod dieguccio, sai per quella cosa che abbiamo parlato nei pm non ho ancora avuto nessuna risposta. che mi consigli di fare?
-
Fratello MagusMagicus voglio darti un compito molto delicato