Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Sta nei mistici
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Parli di crotalo?
-
R: Confraternita del gs3
Quote:
xpy
Parli di crotalo?
Si. Comunque bravo, ti sei fatto rispettare alla grande. Lui ha tradito e l'hai dimostrato a tutti. Sei stato grande hai portato alto il nome della CONFRATERNITA.
Dopo quello che ho visto, e la battaglia che hai fatto da solo, ti nomino CONSIGLIERE DELLA SACRA CONFRATERNITA del GSIII
-
Quote:
Luca1926
Si. Comunque bravo, ti sei fatto rispettare alla grande. Lui ha tradito e l'hai dimostrato a tutti. Sei stato grande hai portato alto il nome della CONFRATERNITA.
Dopo quello che ho visto, e la battaglia che hai fatto da solo, ti nomino CONSIGLIERE DELLA SACRA CONFRATERNITA del GSIII
Vediamo se riesco a che ne dici se divento Magus magicus vice capo onnifacentenon so seci sta in firma ma certo è piu corto di consigliere......
-
Sistema la prima pagina crotan e crotalo x o cancellalo del tutto mentremiglio è mi sembra portatore degli anelli nº0020
-
Quote:
xpy
Vediamo se riesco a che ne dici se divento Magus magicus vice capo onnifacentenon so seci sta in firma ma certo è piu corto di consigliere......
O magus ... vice capo/grafico
-
Quote:
xpy
Vice capo? Il mio braccio destro? Per quello che hai fatto, e per come ti sei battagliato. Come fondatore della SACRA CONFRATERNITA DEL GSIII ti nomino VICE CAPO ONNIPRESENTE.
-
Quote:
xpy
O magus ... vice capo/grafico
Quella che preferisco
-
Vicere? Naturalmente tu re
-
Magus, ora ci attende un altra missione