Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ecco un volenteroso :thumbup:
Lollete lollete :P quando posso, do sempre una mano alla community :P Gia dai tempi del mio amato galaxy next *.*
Invece che ne dite di farle piu in stile s3, tipo quella che ho attualmente io?? :)
-
Quote:
4l3Ghi
Lollete lollete :P quando posso, do sempre una mano alla community :P Gia dai tempi del mio amato galaxy next *.*
Invece che ne dite di farle piu in stile s3, tipo quella che ho attualmente io?? :)
Da vedere quando siamo da pc
;)
........
-
Quote:
4l3Ghi
guarda non è male l'idea, magari se mettessi questa più un altra tessera e farla animata? che ne pensi? fammi sapere
-
:'(
Quote:
dieguccio
Va be, mi faccio la seconda corona alla salute tua, a me tocca lavorare domani, faccio la scorta :D
........
allora domani a lavorare siamo in due:(.......... chi veglierà e chi difenderà la confraternita dagli attacchi del male!!!!! Non vedo nemmeno più JacOcoprotfl
-
Quote:
Luca1926
guarda non è male l'idea, magari se mettessi questa più un altra tessera e farla animata? che ne pensi? fammi sapere
Potremmo provarci :) non sono bravissimo in animazione, ma la base ce l'ho :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Luca essendo un cuoco domani lavorerò anche io!
E ho lavorato anche oggi...che p***e eheheheh :)
-
non vi lamentate che io lavoro tutti i giorni 9/23 :(
-
idem idem io...
Il mio giorno libero è solo il giovedì!!!! Giorno Santo! :P
-
Ragazzi io inizio alle 10 del mattino e senza pausa (giusto per mangiare un panino, e a volte nemmeno quello) fino a quando finisco le installazioni. Quindi non ho orari precisi e senza giorno di riposo e ne mezza giornata. Anche il sabato faccio intera giornata.........................poveri noi mortali!!!!!!!!!!!!!
-
CHe cosa bisogna fà per campà al giorno d'oggi!!! :D