Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
In realtà mi ero gia proposto sabato sera xD solo che essendo che sono dovuto partire non ho potuto farle!
:thumbup: fratello. .....ti avviso mi aspetto molto rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sera appena tornato dal lavoro come state?
Sento la mancanza quando sto troppo lontano da questo topic...ahahhahahahahha
p.s: mi aspetto molto anche io da te per le nuove tessere anche se queste che ha fatto luca le trovo molto molto carine!
-
Quote:
simone87stilo
Sera appena tornato dal lavoro come state?
Sento la mancanza quando sto troppo lontano da questo topic...ahahhahahahahha
p.s: mi aspetto molto anche io da te per le nuove tessere anche se queste che ha fatto luca le trovo molto molto carine!
Hei bentornato. ....evadi sempre......maledetto lavoro. ......grazie per il complimento per la tessera. .... adesso vediamo il nostro AMICO 4l3Ghi le sue tessere sperando che arrivino presto per valutarne. Ma chiunque volesse dare un consiglio o fate qualcosa per il 3d basta pstarlo.........
-
Quote:
Luca1926
Hei bentornato. ....evadi sempre......maledetto lavoro. ......grazie per il complimento per la tessera. .... adesso vediamo il nostro AMICO 4l3Ghi le sue tessere sperando che arrivino presto per valutarne. Ma chiunque volesse dare un consiglio o fate qualcosa per il 3d basta pstarlo.........
Quasi fatta la prima bozza :) sto scegliendo il font ;)
ps: non sono animate!!
-
vaiiiiiiii che son curioso ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 53305
Questo è un esempio :)
pareri?? correzioni?? preferenze?? :)
ps: se preferite a carta di credito, ne sto facendo una bozza :)
-
cavolo mi piace anche questa però cambierei lo sfondo..non lo trovo bello!!! infatti non cè l'ho nenache s3 ehehehe
metterei uno sfondo nero non so o scuro cmq! ;)
-
Quote:
simone87stilo
cavolo mi piace anche questa però cambierei lo sfondo..non lo trovo bello!!! infatti non cè l'ho nenache s3 ehehehe
metterei uno sfondo nero non so o scuro cmq! ;)
Si, infatti la seconda è stile holo :)
-
Bene vediamo la seconda ;)
-
1 allegato(i)
Ecco la seconda :)
Allegato 53312
Pareri??