Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Giornooooooooooooooooooooooo :D
Bueno dias a todos companeros
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Buoanaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@4l3Ghi le tessere a che stanno? Ci stai lavorando??;)
-
Quote:
Luca1926
Buoanaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@4l3Ghi le tessere a che stanno? Ci stai lavorando??;)
Noooo! Sto mangiando e le faccio :) fanculo al bagliore XD oggi mi é venuta un idea... L'ho fatta veloce ma non mi piaceva com'era venuta... Animo lo sfondo facendolo sbrilluccicoso XD
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
-
Quote:
4l3Ghi
Noooo! Sto mangiando e le faccio :) fanculo al bagliore XD oggi mi é venuta un idea... L'ho fatta veloce ma non mi piaceva com'era venuta... Animo lo sfondo facendolo sbrilluccicoso XD
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
Non devi mangiare devi lavorare......avanti posa le posate e subito a lavoro:eek::eek: ..... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
Non devi mangiare devi lavorare......avanti posa le posate e subito a lavoro:eek::eek: ..... rotfl rotfl rotfl rotfl
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Appetta appetta! Uttimo boccone! :beer: ora un bel ruttone XD
.......
OK ora si lavora :P
-
Quote:
4l3Ghi
Appetta appetta! Uttimo boccone! :beer: ora un bel ruttone XD
.......
OK ora si lavora :P
Bravo! !!!!!! E non ti permettere più di mangiare quando hai da lavorare per la CONFRATERNITA. ... che ti faccio bannare. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Zi padlone :banghead:
-
Ho un idea
Quanti di voi sono iscritti su fb o Twitter?
-
Quote:
Luca1926
Ma penso tutti XD solo che twitter non lo uso molto...