Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
CIAO A TUTTI. VI SCRIVO CON LE LACRIME! !!!
CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA DI OGGI. MA SI È SPENTA LA NONNA DI MIA MOGLIE, CHE L'AMAVO COME SE FOSSE MIA NONNA.
DICO QUESTO A VOI PERCHÉ SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Dispiace tanto :( Condoglianze
-
Dai bello... lo so che è dura, ma prima o poi tutti andremo via... pensala in maniera buona... adesso stà lassù a darti una mano, nel suo piccolo...! Le nonne hanno sempre la parlantina, quindi magari starà parlando con i pezzi grossi per mettere la buona per te e la tua famiglia!
Sono anche certo che vorrebbe vederti felice, quindi su dai...!! Fai un bel respiro e riprenditi... soprattutto stacca dal pc e stai accanto a tua moglie...tirala su e non farla star triste!!
Dai su...!! Noi ti siamo vicini, in quel poco che possiamo!!
-
Quote:
Luca1926
CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA DI OGGI. MA SI È SPENTA LA NONNA DI MIA MOGLIE, CHE L'AMAVO COME SE FOSSE MIA NONNA.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Anche se non sono della confraternita... condoglianze :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca1926
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Fratell, domani alle ore 14 faremo i funerali di mia NONNA. Pertanto vi chiedo (se è possibile) di postare tanto in questo topic. Perché LEI amava di stare in compagnia. Grazie
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Mi unisco!! Sera a tutti :D
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Luca1926
Fratell, domani alle ore 14 faremo i funerali di mia NONNA. Pertanto vi chiedo (se è possibile) di postare tanto in questo topic. Perché LEI amava di stare in compagnia. Grazie
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Mi dispiace Luca, evito troppe parole, ci passiamo tutti e so che sono inutili
Un abbraccio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TopoMonko
Alla mezzanotte è ufficialmente il mio compleanno :):):):):):):)
Auguri Topo!! :D
Buongiorno brutti zozzoni :O
-
Buongiorno Raga! Si va a lavoro.
Prima passavo di qui per farvi un saluto!
Luca mi dispiace per la perdita in famiglia, anche se non la conoscevo e non conosco te personalmente condoglianza amico mio, stai vicino alla tua famiglia e fatti forza, noi ti siamo vicini nel nostro piccolo!
Topomonko...Bè topomonko tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee tanti auguri toppmonko!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi devi pagare da bere ok?!? :D Mi aspetto dosi massicce ehehehehe :D
-
Quote:
Luca1926
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Aspetta, pensavo scherzassi! :(
Comunque se è vero, mi spiace! Condoglianze e buona fortuna per tutto!
-
Auguri TopoMonko!!!! Ormai diventi vecchio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: