Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Aspetta, pensavo scherzassi! :(
Comunque se è vero, mi spiace! Condoglianze e buona fortuna per tutto!
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Purtroppo non è uno scherzo
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Anche se non sto tanto bene moralmente. Voglio fare i miei auguri di buon compleanno all'amico fratello TopoMonko. :beer:
-
Quote:
Luca1926
scusami, non l'avevo capito :(
sentite condoglianze.
-
O.o roba strana!!
Ho una targhetta enorme con scritto confraternita GALAXY S 3... nel mio profilo, in smartphone c'è scritto che ho un GALAXY NEXT ed un S3 e questo mi viene a chiedere per un LG Optimus?!?! :O
Quote:
Originariamente inviato da nobleplayer
Quote:
Originariamente inviato da 4l3Ghi
Quote:
Salve vorrei porvi una domanda, il mio lg optimus sol è aggiornato alla versione di sistema operativo 2.3.4, sono disponibili aggiornamenti del software più recenti? Grazie mille.
Mmm e perché chiedi a me?! XD io posso darti una mano su galaxy next ed s3... Per il tuo dispositivo ti consiglio di visitare la sezione apposita... Sono sicuro che troverai qualcosa... Se il tel non te lo notifica dalla scheda aggiornamento software nelle info dispositivo delle impostazioni, non c'è nulla di ufficiale rilasciato da LG, quindi puoi sperare in qualcosa di non ufficiale rilasciato dai vari sviluppatori... E quindi devi visitare la sezione del forum!
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
Ok grazie tante.
-
Quote:
4l3Ghi
O.o roba strana!!
Ho una targhetta enorme con scritto confraternita GALAXY S 3... nel mio profilo, in smartphone c'è scritto che ho un GALAXY NEXT ed un S3 e questo mi viene a chiedere per un LG Optimus?!?! :O
LOL roftl rotl roftl
-
Quote:
Pietrone94
scusami, non l'avevo capito :(
sentite condoglianze.
No, Pietrone94, figurati. E grazie per le condoglianze :(
-
Grazie di cuore a tutti per gli auguri! O:)
-
Quote:
TopoMonko
Grazie di cuore a tutti per gli auguri! O:)
quanti sono?? 52?? :troll:
-
Quote:
Pietrone94
quanti sono?? 52?? :troll:
In realtà TopoMonko è mio nonno... fa 84 anni! :O ve l'immaginavate un vecchiaccio come lui a smanettare con un S3?? xD