Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
aBBe a te. Fondatore della confraternita:cool:
Il mio volere era aemplicemente di passare per un saluto scherzoso...non punisco nessuno;)
Fa piacere in ogni caso passare dalle vostre parti...
P.S.
Il nostro grafico che con la sia somma potenza del themer e grande persona all'anagrafe androidina. CHECCO1926 :cool: colui che detiene il potere oscuro del themer;) in ogni caso, un carissimo saluto a tutti voi.
Che le Sacre ancelle Android siano sempre con voi.
Pregate in grazia divina:cool:
Oh, grande Ghost, per me averti qua mi riempie di gioia. Grazie di avrrci salutati. E spero che tra noi e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Hrazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
Ghost277
Il mio volere era aemplicemente di passare per un saluto scherzoso...non punisco nessuno;)
P.S.
Il nostro grafico che con la sia somma potenza del themer e grande persona all'anagrafe androidina. CHECCO1926 :cool: colui che detiene il potere oscuro del themer;) in ogni caso, un carissimo saluto a tutti voi.
Oh, grande Ghost, per me averti qua mi riempie di gioia. Grazie di avrrci salutati. E spero che tra noi e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Hrazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti.
-
Ragazzi come va a tutti voi? Io mi sento uno schifo. Mi sento come se stessi in un incubo :( :( .....grazie a tutti voi per l'affetto che ieri mi avete dimostrato. .......non lo dimenticherò mai ;)
-
ok ho un s3 , adesso che devo fare ??????????? premetto che questo e' il mio primo device con android e non sono molto pratico --- ringrazio tutti
+
-
Quote:
perry83
ok ho un s3 , adesso che devo fare ??????????? premetto che questo e' il mio primo device con android e non sono molto pratico --- ringrazio tutti
+
Sei off topic nella sezione off topic
-
Quote:
Ghost277
P.S.
E così e qui che fubbetti disertato!!!!! :o:o:o:o:o:o
Dannazione avrai la tua punizione... rotfl rotfl rotfl :troll:
Linuxx prendi nota per cribbius.... LoLLLLLL
p.s. Un saluto a tutti voi matti della confraternita Gs3.. :D e a Luca1926 parente del nostro grafico checco... ;)
-
Quote:
Gerryb182
E così e qui che fubbetti disertato!!!!! :o:o:o:o:o:o
Dannazione avrai la tua punizione... rotfl rotfl rotfl :troll:
Linuxx prendi nota per cribbius.... LoLLLLLL
p.s. Un saluto a tutti voi matti della confraternita Gs3.. :D e a Luca1926 parente del nostro grafico checco... ;)
Azz!!! Pagherà per questa insubordinazione!!!
-
Banda di spammoni del gn2 che state a combina' di qua :mad::mad::mad::mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma che sta succedendo. ...la beata setta quasi al completo qua che onore rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
Ma che sta succedendo. ...la beata setta quasi al completo qua che onore rotfl rotfl rotfl
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Luca se fossimo al completo, ci sarebbe il delirio.. rotfl rotfl rotfl :thumbup: