Ciao spammoniiiiiii
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
Visualizzazione stampabile
Ciao spammoniiiiiii
È veramente un motivo di vanto avervi in mezzo a noi.
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Ciao simo
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Ragazzi buonasera a tutti
Ho visto nel thread della BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2, un imbecille che con arroganza e male educazione scriveva post scordiali contro suddetta setta.
Perché dico questo? Perché, purtroppo, la mamma degli imbecilli è sempre imcinta. E un giorno ci potremmo aspettare uno stupido del genere anche da noi.
È vero che stiamo in un paese democratico, dove c'è la libertà di parole e pensiero. Ma voglio ricordare che questo è un forum. Dove ci si incontra per passare qualche ora in allegria e mettendo da parte, almeno ci si prova, il mondo esterno. Dove ci son già troppi problemi di ogni genere.
Per cui, se qualcuno ritenesse che questi thread sono inutili sono pregati di non entrarci. Chi lo voglia fare sappia che qua ci si passa delle ore in compagnia. Se volete dare dissenso, siete liberi do farlo. Ma con educazione e rispetto per chi ne fa parte, frequenta, e per chi lo ha aperto.
Voglio ricordare, inoltre, che la realtà che affrontiamo ogni giorno già è per sé abbastanza complicata, difficile, pesante e a volte anche triste. Non facciamo diventare così anche un forum. Grazie
Luca come non dire che sono pienamente d'accordo con le tue parole!
Gli imbecilli o chi non apprezza questo topic, questa FAMIGLIA (per me cosi è) può stare fuori dalle balle e non rompere i c*******i
Detto ciò, tutto bene Fratelli!!!!????
I moderatori ci sono anche per allontanare chi da fastidio, basta non abboccare alle provocazioni e segnalare. Poi ci pensiamo noi a cancellare gli ot.
Grazie jacocaj, veglia su di noi!!!!! ahahahaha rotfl
Si ma quello che non riesco a capire è l'ignoranza di alcune persone. Se a me una cosa non piace, la ignoro, non entro per dar faetidio. Bisogna esserecrispettosi ed educati. Anch'io chidevo delle spiegazioni, anche a te jacOcaj, ma l'ho fatto (correggimi se sbaglio) sempre con educazione e rispetto. Perché quando si becca un imbecille del genere una volta che lo banni si riscrive con un altro nick e ce lo ritroviamo ancora tra le p***e.....
Buona Pasqua a tutti voi Fratelli! In questo giorno festoso mi appresto ad andar a lavoro... A dopo.
Mangiate poca colomba e poco uovo di cioccolato ahahahahah :D
Buongiorno e buona pasqua a tutti :)
........