Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Buona Pasqua a tutti voi Fratelli! In questo giorno festoso mi appresto ad andar a lavoro... A dopo.
Mangiate poca colomba e poco uovo di cioccolato ahahahahah :D
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
Ciao fratelloni come vi butta?
State tutti con la testa buttata dentro le uova?!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
simone87stilo gia ha azzannato tutto rotfl rotfl rotfl rotfl
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno e buona pasqua a tutti :)
........
Hola dieguccio, quale buon vento ti porta da queste parti? Credevo che JacOcaJ ti avesse bannato :D . Lo diceva sempre: a dieguccio prima o poi lo banno. rotfl rotfl buona giornata anche a te :thumbup:
-
Quote:
Luca1926
Hola dieguccio, quale buon vento ti porta da queste parti? Credevo che JacOcaJ ti avesse bannato :D . Lo diceva sempre: a dieguccio prima o poi lo banno. rotfl rotfl buona giornata anche a te :thumbup:
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Non mi ha ancora dato la scusa per bannarlo... Si comporta bene anche se so che sotto sotto è un elemento pericoloso quel dieguccio :cool:
Sent under my wife supervision
-
Buongiorno belliiiii :D auguri a tutti :D scusate l'assenza di ieri ma sono stato tutto il giorno a lavorà :)
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi ha ancora dato la scusa per bannarlo... Si comporta bene anche se so che sotto sotto è un elemento pericoloso quel dieguccio :cool:
Sent under my wife supervision
Io se fossi in te l'avrei già bannato......quando non fa niente qualcosa sotto sotto sta pensando di fare..... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
4l3Ghi
Buongiorno belliiiii :D auguri a tutti :D scusate l'assenza di ieri ma sono stato tutto il giorno a lavorà :)
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
4l3Ghi, ma la tessera per dieguccio sta ancora postata?
-
Quote:
4l3Ghi
Che lavoratore intefesso :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Luca1926
Sisi ma stasera o di pome le ridimensiono tutte! :)
Quote:
Luca1926
Questo é il prezzo da pagare x chi ha un lavoro commissionato dallo zio e abita con lui XD
-
Buona pasqua a tutti !!! Mi raccomando, non ingozzatevi di cioccolata ! roftl
Dieguccio e jacocay ... per caso voi girerete per il forum anche oggi ??
-