poi vedi che il pessimista sei tu?
subito a parlare di photoshop.. potrebbe anche essere semplicemente un gran bel culo no? :p
Visualizzazione stampabile
poi vedi che il pessimista sei tu?
subito a parlare di photoshop.. potrebbe anche essere semplicemente un gran bel culo no? :p
pessimista...
dipende se era una stock che girava male
guarda ho anche io due s3 ed entrambe su emb5.. uno custom e l'altro stock... io la differenza non la vedo.. il punteggio di antutu anche è simile, intorno ai 15300
non si dice, comunque con cyano il risultato era inferiore.. sotto i 15000
comunque il senso non è il risultato antutu
la differenza non è percettibile se non quel fastidioso lag voluto da samsung nel passaggio da phone a rubrica
sicuramente il diverso peso delle apk influisce, ma non siamo piu su gs1 e nemmeno su xperia go
io sta gran reattività nel gnexus non l'ho mai vista e nemmeno nel nexus7
ma il 5° comandamento è reale?? non è un po rischioso?
tra qualche hanno non ne troverete più in commercio rotflrotflrotflrotflrotfl
Qua stiamo parlando della CONFRATERNITA DEL GS3. Ovviamente come tutto verrà aggiornato. Giura eterna devozione al tuo S3, finché durerà. Ma ovviamente se il mio s3 smetterà di vivere, non comprerò mai un altro uguale. Ma passerò al 4 e cosi via. Non facciamo polemica su ogni cosa. Stiamo qua per divertirci e distrarci un po. Ricordate DIVERTIRCI!
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Vorreu chiedere a qualche mod se è possibile aggiungere un post in prima pagina per mettere le tessere per gli utenti. Grazie
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3