Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Qua stiamo parlando della CONFRATERNITA DEL GS3. Ovviamente come tutto verrà aggiornato. Giura eterna devozione al tuo S3, finché durerà. Ma ovviamente se il mio s3 smetterà di vivere, non comprerò mai un altro uguale. Ma passerò al 4 e cosi via. Non facciamo polemica su ogni cosa. Stiamo qua per divertirci e distrarci un po. Ricordate DIVERTIRCI!
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Ma scherzavo.. come sei irrascibile :p
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
-
Buona pasquetta confraterniti
-
Quote:
Luca1926
Vorreu chiedere a qualche mod se è possibile aggiungere un post in prima pagina per mettere le tessere per gli utenti. Grazie
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Non si può... Ma puoi metterle in un post successivo se al tuo non ci stanno
Sent under my wife supervision
-
Quote:
pglmro
Ma scherzavo.. come sei irrascibile :p
No, ma non mi sono offeso :p:p ! Ho visto che avevi fatto una domanda e ti ho risposto ;) . E poi devo dire che hai fatto un'ottima osservazione :thumbup: . Infantino se vai al primo post vedrai che il 5° comandamento l'ho modificato ;) .
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Buongiorno a tutti i fratelli della CONFRATERNITA, che il buon padre ANDROID vi assista. ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/2ereryju.jpg
Vi presento la prima sacra guerriera della CONFRATERNITA DEL GS3
-
Venite a venerare, oh poveri peccatori :banghead::banghead: . State sncora tra tornano, pastiera, colomba e squisitezze varie?! Poveri terreni mortali
-
Quote:
Luca1926
Venite a venerare, oh poveri peccatori :banghead::banghead: . State sncora tra tornano, pastiera, colomba e squisitezze varie?! Poveri terreni mortali
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Non rompere.... Dopo la mangiata di ieri sto cercando di fare il root..... BUUURRPPP.... Fatto!
-
Quote:
JacOcaJ
Non rompere.... Dopo la mangiata di ieri sto cercando di fare il root..... BUUURRPPP.... Fatto!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Buon giorno ragazzuoli :):):)