Hey TopoMonko. Bentornato dopo la grande abbuffattazza :D:D:D:D
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Visualizzazione stampabile
Hey TopoMonko. Bentornato dopo la grande abbuffattazza :D:D:D:D
Hello guys !!!! ;)
RagzDog, ti sto inviando un pm ma hai la casella piena. Cancella qualche messaggio. Comunque Il link mi dice pagina non disponibile
Oh grande Android. Sto flashando una nuova rom, ti prego di assistermi. fa che il mio SIII non vada in bootloop. Preservami dal brick. Amen
ATTENZIONE A TUTTI I FRATELLI DELLA SACRA CONFRATERNITA DEL GSIII
Aggiunto in prima pagina al secondo post tutte le tessere per gli utenti che hanno fatto richiesta. Inoltre ricordo che siete pregati di metterle in firma.
Un grazie particolare al fratello 4l3Ghi per aver fatto le tessere. Inoltre ricordo che chiunque volesse fare richiesta per ricevere la tessera e fare parte di questi Pazzoitopic rotflrotflrotfl può inoltrare richiesta al grafico ufficiale della suddetta confraternita 4l3Ghi
CONSIGLIO PER TUTTI I FRATELLI DELLA SACRA CONFRATERNITA DEL GSIII
Ho flashato la RagzRom v.2 ecco le mie impressioni:
in ambito di fluidità e stabilità è ottima. Io montavo da sempre la Imperium proprio per consumi, fluidità e stabilità e devo dire che questa RagzRom non è da meno, la sto stressando a più non posso e non da cenno di impuntamento. Per quanto riguarda i consumi attendo il completamento della carica per testare.
L'installazione e semplice, basta il semplice flash da recovery. Ottima visibilità delle icone sia nel desktop che nel menu. Ottima reattività nel lanciare e chiudere app. Nessun conflitto con i Widget, jkay (in altre rom è capitato).
Ovviamente ogni utente ha un pensiero e gusto differente. ma il mio consiglio è di provarla, di tenerla almeno 48h per vedere il gran lavoro che RagzDog ha fatto.
ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) come và?