Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Ciao raga...
Ho messo la tessera nuova, ma non riesco a mettere piu di una immagine e sono costretto a mettere il link... Ci sara il trucco, ma non lo conosco..
Peccato, non volevo esagerare con la firma, la metto anche in spoiler, ma aprendo volevo che si vede la immagine e non un link... :'(
Le offerte per il mio porta telefono ??? azzzz, non vedete che e anche un porta telefono "Portatile" , sta anche in macchina...;)
Per inserire l'immagine apri dal browser imageshack.us ti fa il link per i forum copi e incolli
Per l'offerta del porta cellulare dai una cifra di partenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il Link di image non permette Gif animati, ma comunque co l'alternativa ma mi mette gli simboli per le immagini e non me li prende..
Per quanto riuguarda la vendita , nessuna partenza, vendo al offertente migliore... rotfl
-
il regolamento parla chiaro sulle firme ... e feci anche un thread sulla cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html
leggete e capirete perchè sono costretto a bannarvi ... sono costernato e mi duole agire ma debbo farlo!!!! :bd::bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Devi bannare a dieguccio allora. E lui il colpevole delle tessere. Non perché le ha fatte ma perché l'ha autorizzate..... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
Devi bannare a dieguccio allora. E lui il colpevole delle tessere. Non perché le ha fatte ma perché l'ha autorizzate..... rotfl rotfl rotfl
le tessere sono a posto come dimensioni ... io vi banno a prescindere ... così... per tenermi in allenamento :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
le tessere sono a posto come dimensioni ... io vi banno a prescindere ... così... per tenermi in allenamento :D:D
Spero di non essere io il primo e nemmeno ultimo :D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Gia devo scappare dal gatto..... Ora mi tocca guardarmi le spalle pure da te :-\:-!
-
weeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo spammoni!
Ciao fratelli come và?
-
Quote:
simone87stilo
weeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo spammoni!
Ciao fratelli come và?
Ciao fratello spammone. Hai venerato Padre Android? Non peccare e prega per le sacre ancelle e per il nostro S3......Sennò sarai spedito all'imfernapple http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/eveta3uz.jpg
-