CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio televisione Blaupunkt in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio televisione Blaupunkt in offerta

    All'Auchan da domani sarà in offerta questa tele:
    Blaupunkt 40 pollici LED Full HD a 299 euro.

    Non me ne intendo molto di televisioni quindi volevo capire con voi se è una tele di qualità o no, vi riporto le caratteristiche più importanti:

    Freq 50 Hz (è la cosa che mi lascia più perplesso)
    Luminosità 300 cd/m2
    Contrasto: 1000000:1 dinamico
    Angolo di visione 178°

    Mi sono informato su internet e ho capito che per le trasmissioni classiche non dovrei avere problemi. Per quanto riguarda gli eventi sportivi, potrebbe capitare che l'immagine vada a scatti? Ho letto che le TV di marche più famose creano dei frame intermedi tra i 2 frame reali per eliminare l'effetto scattoso..con questa tele come sarebbe la visione degli eventi sportivi? Per il resto cosa ne pensate?
    Vi faccio un esempio preciso: mi è capitato di vedere delle partite di calcio su televisioni LCD in cui capitava che durante il rinvio del portiere la palla si sdoppiava tipo..ecco con una freq da 50 Hz mi succederebbe?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy