Visualizzazione stampabile
-
77anvl22 lo scelsi come password alla mia prima registrazione su un sito di e-banking...la cambiai uin po' di volte e poi cambiai banca...ma anvl mi è sempre rimasto "in mente" ed ho spesso usato come nick queste 4 lettere in vari anagrammi...di sicuro vlan, nlav e alvn...
-
Il mio nick è semplicissimo nome personale + vegan perchè appunto sono vegana... da oltre 10 anni.
androidiana+vegana:favorite:
-
Il mio nick è molto semplice: di solito uso gabri, l'abbreviazione del mio nome, qui ho aggiunto lovic a caso anche se potrebbe sembrare qualcosa relativo al mondo slavo, ma ripeto è stato scelto a caso, un po' per cambiare dal solito gabri :)
Il numero 91 è l'anno di nascita, uso anche 991 a volte...
L'avatar è Geralt, il protagonista dei libri di Andrzej Sapkowski e dei videogiochi della serie The Witcher
Scusate il doppio post :(
-
Adesso é il mio turno:
Maxmann:max perchè mi chiamo così,Mann perchè mi ritengo un uomo anche se ho 12 anni.Inoltre ho preso spunto da gingermaxmann,uno dei migliori giocatori di call or duty al mondo,il mio gioco preferito.
Poi l avatar,molto originale ;)
Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando Androidiani App
-
Il mio deriva dal 2009 quando cominciai a giocare a un mmorpg abbastanza conosciuto e un top ten si chiamava cosi anche se con caratteri diversi e altri speciali.
Ultimamente uso sempre questo anche se non sempre perche lo trovo gia usato
-
Huhuhuhuh, bello questo 3d, si vede quanto le persone possano essere malate!! rotfl
Il mio nickname deriva da Patrick Stella, personaggio di spongebob. PatrickClaus perchè a natale mi è stato regalato un pupazzetto di Patrick travestito da babbo natale
esattamente questo
L'avatar raffigura uno dei personaggi della tv che più mi fanno ridere, il mitico Sheldon di Big Bang Theory, un genio nerd inadatto alla vita. "Bazinga" è una parola usata da questo personaggio per dire "scherzo divertente" mi sembra di aver capito nel telefilm :D guardatevi questo video ;)
-
Brr= inizio cognome
Matteo= nome
Foto= intel+android=♡
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Il mio nick è stato fatto in 2 secondi e anche di fretta xD
LukAndroide
Luka: Ovviamente è il mio nome con la "k" ! rotfl
Androide: bhè qui volevo mettere solo "Android" ma ahimè era già preso rotfl allora ho aggiunto la "e" :)
Avatar: Il bellissimo robottino di android ! :D
-
Insigne69 perchè...
Insigne= perchè mi piace quel giocatore ;)
69= è la mossa del kamasutra <333
Anche se volevo mettere LinkinPark ma non me lo ha fatto mettere >.>
-
Miky Laus perché ...
Miky= deriva dal mio nome (Michele)
Laus = da piccolo amavo guardare mickey mouse cosi ho preso mouse ho tolto la "m" e ho messo la "l" perché e l'iniziale del mio cognome e poi ho tolto la "e" perché miky lause non mi garbava molto.
Per l'avatar non credo che abbia bisogno di spiegazione, amo la mia terra, quindi amo la Sicilia :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2