Visualizzazione stampabile
-
Non sapevo più cosa scrivere :poi mi è venuta in mente Esmeralda, il gobbo di notredame de paris , cocciante,
e i gargoyle,
Non saprei spiegare il collegamento sinaptico fra queste elucubrazioni, ma....credo che un buon vinello rosso potrebbe essere più esaustivo...
-
Mi chiamava così un mio ex compagno di classe sempre strafatto e poi mi piace mettere come avatar primi piani di gente che considero degna di stima :)
-
detective monk chi non ha mai visto la serie su sky Giallo in tv? :)
simpatico, buffo, nello stesso tempo unico a risolvere i gialli...
-
Il mio deriva da jena plinsky ma usare la B mi sembrava suonare meglio hahaha
-
Il mio è rivolto a ciò che spero un giorno di diventare mentre l'avatar se non si è capito è itachi perché è un gran figo *.*
-
È il mio nome reale ovviamente.
L'ho cambiato, inizialmente ero ''ilo''. Sono le prime tre lettere del mio Cognome lette al contrario (che mente contorta eh!? :p).
L'avatar... non ha un significato particolare. Anzi.... Domani lo cambio. Rotfl
-
Il mio Nick è semplicemente l'abbreviazione del mio nome col mio giorno di nascita, di solito ne usavo un altro.
L'avatar beh si commenta da solo dai xD
-
DLC sono le iniziali dei miei 2 nomi e del cognome. Gold l'ho messo per perfezionare il nick, giallo e oro sono i miei colori preferiti ma dlcyellow stava male hahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
detective monk chi non ha mai visto la serie su sky Giallo in tv? :)
simpatico, buffo, nello stesso tempo unico a risolvere i gialli...
Inizialmente ci si iscrive spesso per "gioco" con nomi di fantasia o della prima cosa che ti viene in mente, e stare il tempo giusto a trovare le soluzioni ai problemi del terminale che avevo, che poi alla fine non è stato cosi accorgendomi di passare buona parte del tempo libero...., monk non era male come nick, ma non me lo sentivo suonare bene quando veniva citato in ogni mio post..., e cosi deciso di usare un qualcosa di famigliare...., il mio nome :)
-
Peerless in inglese vuol dire Ineguagliabile. Peerless però si usa meno rispetto ad Unbelievable. Per l'avatar, sono un fan di Android.