R: Richiesta: Spiegate il vostro nick
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
https://dl.dropbox.com/u/64346949/mind-uploading.jpg
Il mio avatar lo conoscete tutti ;)
E'talmente bello che ci abbiamo fatto anche una mod grafica per i contatti della rubrica e phone rotflrotflrotfl
Rispecchia in pieno la professione che svolgo, che spesso si avvale delle tecnologie più avanzate, con una strizzatina d'occhio alla
rete neurale in blu, mio colore preferito :)
A me non mi piace :(
Ehehehe
Scherzo... è una figata!!!
Il mio è Nina la mia bassotta...:)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
il mio viene da mio padre che visto che era piccolino lo chiamavano stuppì(tipo lo stoppino della candela) poi quando ero piccolo i ragazzi più grandi e i miei amici hanno iniziato a chiamarmici pure a me e, a parte i primi tempi in cui un po' mi dava fastidio, da lì non me ne sono più separato.non uso l'accento sulla i per evitare sbagli quando mi iscrivo on line.l' 81 è il mio anno di nascita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi piace sto 3d molto interessante!
Comunque il mio nick deriva dalla mitologia nordica Fenrir=un lupo gigante + 3 il giorno del mio compleanno XD è un nick che uso da tanto e la prima volta ho incontrato questo nome in un libro trovato.. Abbandonato in un parco :D
Per quanto riguarda l'avatar Lui è il mitico, intramontabile, mia fissazione da quando giocai a Soul Reaver il leggendario Raziel!
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Eccomi. Gran bel thread e complimenti ad alegu per l'idea :D
Beh il mio è semplice. È il mio segno zodiacale, che in quanto mio, è il migliore di tutti rotfl
Mi chiamo così su tutti i forum che frequento (o meglio che frequentavo) . Insomma ci so legato :D
Ma avendo un pensiero "scientifico" non credo agli astri e all'oroscopo.
E non credo a tante altre cose... Ma non è la sede adatta per parlarne.
E il numero 83 è il mio anno di nascita :D
Ecco fatto rotfl
Grazie all'amico illuminato per la segnalazione. Oramai questo è il mio forum di riferimento. Ho comprato Tapatalk solo per seguire ancora di più il forum, ed infatti è l'unico loggato nell'app :D
È la prima volta che un cell mi dura più di sei mesi, ma oltre alla bontà del dispositivo, è proprio la vostra compagnia, competenza e simpatia che non mi ha mai fatta con sfiorare l'idea di considerare un altro cell...
Ora basta altrimenti vi faccio commuovere troppo rotfl
Edit : dimenticavo che l'avatar è la mia foto da piccolo :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2