vi fate un mucchio di paranoie!!!!!!!! CHISSENEFREGA SE SARA EMUI MIUI o altro!
Visualizzazione stampabile
vi fate un mucchio di paranoie!!!!!!!! CHISSENEFREGA SE SARA EMUI MIUI o altro!
Ma scherzi o_O ?
Dovrei fregarmene se un aggiornamento così atteso dovesse rivelarsi qualcosa che abbiamo già a disposizione da mesi?
Un curiosità, tu che non tifai delle paranoie, cosa ti aspetti da questo aggiornamento???
beh..ma come dicevo a fracarro e come in effetti riporta anche la pagina ufficiale su FB, sembra che invece la politica di huawei sia proprio questa..
Non dimentichiamo che i nuovi device huawei (Mate e D2) montano JB con EMUI di default ed il lancio di JB sull'ascend P1 avverrà proprio tramite EMUI, sarei strafelice di sbagliarmi, ma ho proprio paura di no...
Ragazzi ma sinceramente......con Jelly Bean, avverebbero dei cambiamenti stratosferici?
Si avrebbe più potenza di calcolo?
Meno consumi di batteria?
Installare App che sono impossibili da mettere su ICS?
Rivoluzione totale?
O da sto 4.0 a sto 4.1 cambiano due grafiche, due menù e il resto rimane uguale?
Cioè a me se lo chiamano 4.0.9 o 4.1 non è che mi cambia più di tanto, basta che quando fanno aggiornamenti li fanno con testa, su problemi esistenti, e migliorie vere.
Poi si possono chiamare anche Andorid PippoFranco ma non è che me ne frega xD
Non so, poi magari dal 4.0 al 4.1 c'è un cambiamento epocale eh!
beh questo non posso ne dirtelo, ne consigliartelo...
la restituzione di un telefono dovrebbe basarsi su tantissimi fattori, ma preferibilmente molto pratici e concreti, quello dell'aggiornamento invece e solo ipotetico e poco prevedibile quindi non mi lascerei spaventare.
Ragione bene sul "che telefono potrei comprarmi con la cifra che mi restituirebbero?" e valuta se il gioco valga la candela..