Visualizzazione stampabile
-
In effetti non sono stato chiaro..l'aggiornamento è di circa 40MB ed è di HiSuite, viene rischiesta l'installazione di un nuovo driver (piattaforma test Win7 x64). Ver installata ora 1.8.10.1806. Sinceramente HiSuite non lo uso per la verifica di aggiornamenti del dispositivo in quanto ultimamente lavoro solo di ROM moddate.
Ragazzi ma ho letto male o LavX si è rimesso in piedi a lavorare con il G615 ?? Se lui ci crede allora lo faccio anche io!!
Sono molto fiducioso sul futuro del nostro smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Scusa forse non mi sono espresso correttamente.. le lamentele a cui mi riferivo sono di altri utenti che non fanno altro che sputare sentenze.. il mio quote del tuo messaggio era solo riferito al discorso che aggiornati P1 e MediaPad ora tocca solo a noi..
in italia e germania il dispositivo è arrivato a metà febbraio (3 mesi) quindi non è poi così tanto tempo.
Sono pienamente d'accordo sul fatto che l'utente non deve essere in balia dei produttori, ma in fondo prendere Huawei a parole su Facebook non mi sembra molto produttivo (e non mi riferisco assolutamente a te ma a quel branco di imbecil**).
Come fatto notare da altri utenti non mi pare che in giro ci siano sti grandi produttori che aggiornano a tutto spiano.. vedi LG, HTC, Samsung, Sony,ecc , con questo non voglio giustificare Huawei, hanno promesso aggiornamenti e a mio avviso arriveranno solo con un pò di pazienza. Qualcosa si muove o sbaglio?
Certo che se devo spendere 600-700 euro per garantirmi gli aggiornamenti comprerò Huawei a vita!!!!
Ah! Ok, non avevo capito che ti riferissi agli altri, chiedo venia :p
Però posso garantirti che avendo avuto un S3, avrò visto qualcosa come 5-6 sei aggiornamenti nell' arco di 6 mesi :)
Diaciamo che Samsung e HTC hanno capito l'importanza del marketing a lunga durata, simpatizzandosi i clienti.
Ma alla fine se ci pensi bene, é questo il segreto del successo, dare una parvenza di supporto al cliente, farlo contento, fargli giustificare il prezzo di acquisto (che siano 300 o 700 poco importa) del prodotto, dare almeno l'illusione di stare ad ascoltare il cliente.
Ecco, così si evitano le sfuriate di utenti (anche poco educati), che si sentono presi in giro e si simpatizza la. community :)
Più simpatia si ottiene, più il cliente si affeziona, più é disposto a spendere per quel dato marchio.
Il G615 (Honor2)é presente già da ottobre-novembre sul suolo cinese/russo.
-
Quote:
fracarro
Il G615 (Honor2)é presente già ottobre-novembre sul suolo cinese/russo.
allora chissà quante parolacce in russo e cinese sulla loro pagina di Facebook ^_^
a parte gli scherzi penso che qui tutti o quasi hanno acquistato questo dispositivo facendo una scommessa con il destino..
Ho preordinato il G615 i primi di febbraio, mi sono accollato i rischi, le paure sono state tante.. se volevo evitarle svuotavo il portafogli e prendevo un S3 che se non ricordo male ai tempi veniva sui 450neuri (ma esteticamente proprio non mi piace come molti Samsung, normalmente prediligo le forme sobrie e squadrate che mi danno la sensazione di professional). Uso il cell per lavoro, posta, navigazione web, navigazione GPS, chiamate, whatsapp, skype,musica , video, foto, videochiamate e un pò per giocare (ma x questo meglio un PC)... che dire.. non mi ha deluso in alcun aspetto.
Evidentemente valutiamo in modo diverso in base alle esigenze.. poi ok hai perfettamente ragione a dire che Huawei dovrebbe fidelizzarsi meglio i clienti invece di puntare al prezzo concorrenziale limitando i servizi post-vendita.. io aspetto ancora un pò a giudicarli da questo aspetto.. preferisco dare loro ancora un pò di tempo. Mi fa comunque molto piacere sentire pareri altrui..magari ci sono aspetti che ancora non ho valutato e che in un futuro potrebbero essere essenziali
@Fracarro risulta anche a te il rientro di LavX?
Scusate tutti per l'OT, non invidio i mod quando dovranno ripulire e sfoltire questa discussione
-
Quote:
Cosmo82
Ciao, è solo per Hisuite :(
beh è già qualcosa, magari devono preparare il terreno...
-
Quote:
wangaz78
Scusate tutti per l'OT, non invidio i mod quando dovranno ripulire e sfoltire questa discussione
Direi di sì
Back to U9508 | LavX.hu
-
anche il presunto aggiornamento internazionale sarà applicabile solo tramite DLOAD?
-
Quote:
wangaz78
Da quanto leggo sul blog, pare interessato alla 629 e ai driver gpu, penso che non ci metterà molto per una nuova moddata :)
-
Quote:
matt23
anche il presunto aggiornamento internazionale sarà applicabile solo tramite DLOAD?
Sicuramente (oppure tramite Hisuite), é un intera ROM, mica un update di 40mb :p
-
Quote:
fracarro
Da quanto leggo sul blog, pare interessato alla 629 e ai driver gpu, penso che non ci metterà molto per una nuova moddata :)
preferisco queste di fantasie.. ^_^
-
Avete notato nell'aggiornamento di HiSuite compare EmotionUITool, in cui c'è scritto che supporta solo l'ascend d quad e l'honor 2? Visto che questo aggiornamento di hisuite è internazionale e che ancora non c'è un'emui internazionale ufficiale per questo telefono, non dovrebbe mancare tanto al suo rilascio!