1 su una ron cinese
2 sono stati miseri da quello che ho capito
3 da rendere un gioco incompatibile a combatibile magari a scatti non penso ci siano tutti sto miglioramenti gpu e poi guarda gli altri giochi e i bench
Visualizzazione stampabile
1 su una ron cinese
2 sono stati miseri da quello che ho capito
3 da rendere un gioco incompatibile a combatibile magari a scatti non penso ci siano tutti sto miglioramenti gpu e poi guarda gli altri giochi e i bench
intanto le cose si muovono..
1- non puoi considerare la rom cinese come se fosse quella ufficiale..sono in ritardo e quando uscirà la ver internazionale ne riparleremo di quanto saranno stati miseri
2- almeno ora ci puoi giocare.. NOVA3 Moreover fast as hell... non mi pare che voglia dire che va a scatti
Wangaz io gioco a nova 3 senza problemi (b110)...
nei prossimi giorni farò anche io qualche test.. ho li pronti una 50ina di giochi.. già testati su ICS B107- B110 - B030
Io invece contesto anche che non li facciano, se non per i device più nuovi...il mio vecchio Splus dà le paste (fa il culo per capirsi coon chi non è toscano) a molti device più recenti, eppure è fermo a GB senza possibilità.
Eppure la CM10.1, la AOPK, la PAC 4.2 girano che è un piacere.
con il fatto che hanno aggiornata HISUITE alla versione recente con il "theme custom EUI 3.0" nuovo per honour2 e D1 Quad, vuole dire che tra poco rilasciano la versione Internazionale.
Una cosa che Samsung fece al tempo dell'S2, concentrò tutti gli sforzi su quel device che presentò al pubblico di quasi 2 anni fa.
Ancora oggi deve il successo dei nuovi modelli (e tanti soldini) a quel device.
Potrebbe fare lo stesso Huawei, invece di presentare altri device, che a parte uno schermo più grande e qualche fronzolo in più, sotto hanno lo stesso SoC K3V2....
Secondo me scordano che l'Europa non é la Cina e che il grado di conoscenze tecnologiche e aspettative é forse un po più elevato, rispetto a qualche miliardo di cinesi che invece si accontentano di quello che il mercato locale può offrire.
Eppure, eppure! Esistono piccole realtà come Xiaomi e Meizu, che il culetto lo fanno a Huawei eh!
Immaginate se dovessero aprire i cancelli verso l'Europa LOL!