Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Una cosa che Samsung fece al tempo dell'S2, concentrò tutti gli sforzi su quel device che presentò al pubblico di quasi 2 anni fa.
Ancora oggi deve il successo dei nuovi modelli (e tanti soldini) a quel device.
Potrebbe fare lo stesso Huawei, invece di presentare altri device, che a parte uno schermo più grande e qualche fronzolo in più, sotto hanno lo stesso SoC K3V2....
Secondo me scordano che l'Europa non é la Cina e che il grado di conoscenze tecnologiche e aspettative é forse un po più elevato, rispetto a qualche miliardo di cinesi che invece si accontentano di quello che il mercato locale può offrire.
Eppure, eppure! Esistono piccole realtà come Xiaomi e Meizu, che il culetto lo fanno a Huawei eh!
Immaginate se dovessero aprire i cancelli verso l'Europa LOL!
Siamo un po troppo ot
Ma secondo me xiaomi in Europa ci arriva eccome
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
xellos321
Siamo un po troppo ot
Ma secondo me xiaomi in Europa ci arriva eccome
Appena sbarca in Europa me lo spolpo come un troione!
Poco ma Sicuro lol!
Fine OT.
-
Aggiornamento HiSuite... e' un segno?
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
-
Ciao,
ieri e' arrivato sul PC (ho Seven) l'aggiornamento della HiSuite... fatto tutto fino alla fine quando un Popup mi ha chiesto se volevo caricare (o sostituire i Driver non ho letto bene)... e purtroppo mi e' partito il mouse, pensando fosse la solita richiesta di riavvio di sistema, su "NO" , si e' chiusa la fase di istallazione ed ho lanciato la suite senza attaccare il cell ed e' rimasta in "sto caricando i driver........." senza fare altro per un bel po'.....
Che ho combinato ??? Reistallo tutto ??
Ciao
Carlo
-
Esci e collega il telefono ti scarica la nuova versione sul tel e si scarica i driver
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Giorni prima avevo postato un'immagine per capire se il mio telefono è aggiornato all'ultima versione o meno. Vorrei capire a che punto stiamo con l'aggiornamento europeo e se è compatibile anche con la versione cinese da 2gb del huawei g615.
Grazie!
-
Quote:
namikaze87
Buongiorno. Giorni prima avevo postato un'immagine per capire se il mio telefono è aggiornato all'ultima versione o meno. Vorrei capire a che punto stiamo con l'aggiornamento europeo e se è compatibile anche con la versione cinese da 2gb del huawei g615.
Grazie!
è da 4 giorni che non si parla di altro :P
-
Quote:
saddys
è da 4 giorni che non si parla di altro :P
Appunto: vorrei capire se c'è :D
-
Quote:
namikaze87
Appunto: vorrei capire se c'è :D
Allo stato attuale NO, c'è solo quello cinese, anche se multilingua.
-
Quote:
badmessiah
Esci e collega il telefono ti scarica la nuova versione sul tel e si scarica i driver
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
Grazie,
appena posso lo faccio.
Carlo