Visualizzazione stampabile
-
@ALuigis io ho appena messo l'ultima di batty da un'oretta...sembra davvero ottima Huawei Ascend G615 | [ROM] B706 V1.0 BY BATTY86
per mettere questa devi installare la recovery cinese con questo programma https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
poi segui il procedimento https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
se ci sei batti un colpo, non so se mi hai seguito in questo post
-
Buon natale a tutti seppure in ritardo. Ho un honor 2 (2gb ram) ed ho installato la 703. Purtroppo non funzionano i temi, ho disabilitata l'area notifiche e dei widget che metto in home tipo fancy/go weather non viene aggiornato l'orario rispetto al sistema. La domanda mia è la seguente: c'è una rom, possibilmente ufficiale, anche di mesi fa dove per l'honor 2 è tutto funzionante? Grazie
-
@AlexvirgoSalento ho visto solo ora la risposta, grazie mille! intanto provo a tornare alla 509 e poi provo l'ultima di batty. In ultima istanza se non sono soddisfatto torno direttamente alla rom originale ics...perchè la cosa a cui di sicuro non posso rinunciare è la durata della batteria, vedo che siamo a un meno 20%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALuigis
Buon natale a tutti seppure in ritardo. Ho un honor 2 (2gb ram) ed ho installato la 703. Purtroppo non funzionano i temi, ho disabilitata l'area notifiche e dei widget che metto in home tipo fancy/go weather non viene aggiornato l'orario rispetto al sistema. La domanda mia è la seguente: c'è una rom, possibilmente ufficiale, anche di mesi fa dove per l'honor 2 è tutto funzionante? Grazie
io avevo la b107 e neanche là mi funzionavano i toggles (area notifiche) e i temi...
con quelle ufficiali ho sempre avuto problemi, ho anch'io il 2Gb....
ti confermo che questa b706 di batty86 è ottima
se vuoi quella ufficiale torna alla b107 e fai l'aggiornamento al b110...vedi se cambia qualcosa ma dubito visto che ti si presentano i miei stessi e vecchi problemi
-
Quote:
ALuigis
@AlexvirgoSalento ho visto solo ora la risposta, grazie mille! intanto provo a tornare alla 509 e poi provo l'ultima di batty. In ultima istanza se non sono soddisfatto torno direttamente alla rom originale ics...perchè la cosa a cui di sicuro non posso rinunciare è la durata della batteria, vedo che siamo a un meno 20%...
guarda a primo acchitto mi sembra insuperabile anche a livello di consumo batteria..è un'ora e mezzo che ci smanetto e mi ha consumato solo il 2% col wifi collegato
-
X chiunque ha problemi con l'auto accoppiamento con l'autoradio ecco la soluzione: https://play.google.com/store/apps/d...oconnect&hl=it però nelle impostazioni dei profili levate media e mettete call e va alla grande!!
Auguroni di buon anno!!
-
ragazzi, che voi sappiate, esiste un comando nella recovery cinese per resettare la stessa e riportarla come in origine?
-
Buone feste a tutti ragazzi.
Volevo informarvi che oramai sto per cambiare device (o almeno spero haha) ma prima volevo condividere con il forum un'ultima relase della mia ROM, basata su Android 4.2.2 e si chiamerà converge 4.0 'Dissonance'. La versione sarà pronta a giorni (spero)e, modestamente, è di una qualità superiore a ciò che ho visto girare su questo smartphone.
-
Quote:
oraziox
Buone feste a tutti ragazzi.
Volevo informarvi che oramai sto per cambiare device (o almeno spero haha) ma prima volevo condividere con il forum un'ultima release della mia ROM, basata su Android 4.2.2 e si chiamerà converge 4.0 'Dissonance'. La versione sarà pronta a giorni (spero)e, modestamente, è di una qualità superiore a ciò che ho visto girare su questo smartphone.
mi fa piacere provare una tua ROM (le tue converge sinceramente non le ho provate).. ogni tanto mi diletto con le mie MOD ma non le pubblico in quanto di poca qualità rispetto ai lavori di chi da anni mastica Linux/Android (sono sistemista Microsoft).
Peccato per la tua decisione di "smerciare" il G615, io personalmente lo adoro come dispositivo, mai avuti problemi di alcun tipo (a parte performance e compatibilità nei giochi che è un segmento che sinceramente non seguo) e ad essere sincero gli ultimi aggiornamenti 4.2.2(b706) sono di migliore qualità (SW), senza contare che a breve potremo avere una CM di tutto rispetto (finalmente). In attesa del tuo lavorone ne approfitto per porgerti auguri di buone feste.
p.s. puoi anticipare qualche novità che verrà apportata nella tua "ultima" ROM? sarà senza inflessioni EmtionUI? scusami se sono così curioso ma settimana prossima oltre al tuo lavoro avremo anche una batty86 b706 senza EmotionUI!! Come mai la scellta del nome "Dissonance"? Non ti conviene aspettare una ipotetica B710?
p.s. p.s. perchè venderlo solo ora il G615? oramai si è sottoprezzato paurosamente, le performance sono di tutto rispetto e le compatibilità pure.. non voglio contestare la tua scelta ma cerco di capire cosa ti spinge a venderlo proprio ora che l'esperienza desktop è veramente buona (soprattutto grazie alle Custom ROM). Sinceramente non sento la mancanza di un secondo GB di RAM, se l'OS è "tenuto sotto controllo" 1Gb basta e avanza.
-
Quote:
wangaz78
mi fa piacere provare una tua ROM (le tue converge sinceramente non le ho provate).. ogni tanto mi diletto con le mie MOD ma non le pubblico in quanto di poca qualità rispetto ai lavori di chi da anni mastica Linux/Android (sono sistemista Microsoft).
Peccato per la tua decisione di "smerciare" il G615, io personalmente lo adoro come dispositivo, mai avuti problemi di alcun tipo (a parte performance e compatibilità nei giochi che è un segmento che sinceramente non seguo) e ad essere sincero gli ultimi aggiornamenti 4.2.2(b706) sono di migliore qualità (SW), senza contare che a breve potremo avere una CM di tutto rispetto (finalmente). In attesa del tuo lavorone ne approfitto per porgerti auguri di buone feste.
p.s. puoi anticipare qualche novità che verrà apportata nella tua "ultima" ROM? sarà senza inflessioni EmtionUI? scusami se sono così curioso ma settimana prossima oltre al tuo lavoro avremo anche una batty86 b706 senza EmotionUI!! Come mai la scellta del nome "Dissonance"? Non ti conviene aspettare una ipotetica B710?
p.s. p.s. perchè venderlo solo ora il G615? oramai si è sottoprezzato paurosamente, le performance sono di tutto rispetto e le compatibilità pure.. non voglio contestare la tua scelta ma cerco di capire cosa ti spinge a venderlo proprio ora che l'esperienza desktop è veramente buona (soprattutto grazie alle Custom ROM). Sinceramente non sento la mancanza di un secondo GB di RAM, se l'OS è "tenuto sotto controllo" 1Gb basta e avanza.
beh non ho mai detto di volerlo vendere :) semplicemente lo passo a mio padre (il quale si ritrova con il buon vecchio LG Optimus ONE) e prenderò probabilmente il nexus5.
Per quanto riguarda la relase in effetti hai ragione, ho visto che è appena uscita una B706 e sarebbe interessante provarla e magari basare la rom sull'ultimo firmware disponibile. Di futuri update non ne ho sentito parlare anche se, quel che ha detto khlok mi ha un po' stupito:vorrei tanto capire come farebbe a sfornare una cyano basata su kitkat per il nostro device. in effetti penso proprio di aspettare futuri aggiornamenti ritardando l'uscita, anche perchè, non avendo molto tempo disponibile, sarebbe un vero problema per me stare dietro a continue revisioni e relase. inoltre altro fattore che trovo interessante è l'introduzione dell'EMUI 2.0 che forse sarà disponibile anche per il nostro device
il nome è puramente un fattore personale :)
di feature ce ne sono e te le dico anche tutte: qualità audio migliorata di molto (devo solo sistemare un piccolo bug del volume), gestione della ram migliorata, leggere migliorie alla fotocamera (niente di tanto speciale). poi ovviamente il sistema è veloce e stabile. probabilmente non avrà l'interfaccia Emotion UI (personalmente non la amo) ma un tema holo.
vedo eventuali sviluppi futuri e valuto
-
Grazie per il regalo :D diciamo che con questo terminale ognuno ha avuto un'esperienza diversa (mistero)...io ora come ora mi ritrovo con una b703 che tutto sommato ha un buon segnale (migliore rispetto alla b705) ma qualche volta il terminale dá, come si suol dire in liguria, "i ciocchi". Wangaz come mai dici che tra breve avremo una CM di tutto rispetto? (Mi sono perso qualcosa xD)
Edit: ok ora ricordo della "sparata" (ma spero anche di no) su kitkat...
-
Quote:
Kriac
Wangaz come mai dici che tra breve avremo una CM di tutto rispetto? (Mi sono perso qualcosa xD)
come segnalato da Oraziox precedentemente, Kholk (Eternity Project Team) ha annunciato che nei mesi di Gennaio/Febbraio rilascerà (non si sa come) Cyanogenmod 11 (KitKat) per il nostro dispositivo. Suppongo che intendesse dire che nei mesi successivi probabilmente uscirà una kitkat per il G615 ufficiale (o beta) sulla quale potrà basare il proprio lavoro. Ma le vie di Android sono infinite.. stiamo a vedere.. intanto riporto il link twitter dove di solito Kholk fa i suoi annunci: https://twitter.com/eternityprj
-
-
ma ci sono cyanogen mod per il g615? e se si, come vanno?
oppure meglio affidarsi alla 4.2 ufficiale e bon?
-
Quote:
floop
ma ci sono cyanogen mod per il g615? e se si, come vanno?
oppure meglio affidarsi alla 4.2 ufficiale e bon?
per quanto riguarda la cyano vai qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...typroject.html
se vuoi provare una mod 4.2 vedi qui quelle di batty86:
Huawei Ascend G615
-
non mi pare granchè quella cyano... troppi casini come flash e fotocamera
-
-
1 allegato(i)
Quote:
floop
non mi pare granchè quella cyano... troppi casini come flash e fotocamera
sto riprovando la cyano original con un update cinese con diversi script (trovato girovagando), installandola sulla Tigerlei B706 e devo dire che mi sto trovando molto bene, root sistemato, fotocamera sistemata, torcia sistemata e anche come prestazioni sono scomparsi i lag e sembra decisamente migliorata.
Dettagli update cinese:
»ªÎªU9508 4.2.2_ROM »ùÓÚCM10.1 3.10.06°æ±¾ÖÆ×÷ ˳»¬Á÷³© ÓÅ»¯°æ ¾«¼òÈí¼þ ÐÞ¸´·¢ÈÈ_»ªÎªU9508_°²×¿ÂÛ̳ - WWW.ANZHUO2.COM
http://www.shuajibao.cc/huawei/u9508/rom-1414.html
Download:
U9508CM10.1_3.12.26_honor2_4.2_www.shuajibao.cc.zi p_??????|??? ??-?????
L'update io l'ho installato direttamente da recovery cinese senza fare alcun wipe, direttamente sulla ROM di Kholk. Alcune app cinesi sono da rimuovere.
Elenco script:
Allegato 96831
Per chi ha avuto problemi di connessione con la 3 in questi giorni io ho risolto impostando gli APN direttamente con gli IP già risolti (il che fa presumere che ci fosse qualche problema con i DNS)
NUOVA CONFIG CON IP RISOLTI
Name: 3
APN : tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: 62.13.171.3
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: default,supl
-
Quote:
wangaz78
prova a fare un video e una serie di minimo 6-7 foto. dovrebbe bloccarsi la camera
-
-
scusa ma non ho più installata quella ROM, sto impazzendo con un problema di notifiche con la Batty B706 V2.0. In effetti non ho provato a fare video, ma di foto ne ho fatte diverse e non ho trovato problemi. L'app integrata per la fotocamera è la seguente https://mega.co.nz/#!hwVi0T7T!MMnjOX...B6cSRAyw1LptcI se qualcuno vuole fare qualche prova!!
Proprio un peccato avere un lavoro a metà!
p.s. ogni tanto controllo se è uscita la tua nuova ROM
-
esistono rumors attinenti alle prossime uscite ufficiali e non ?!? Sono in attesa della famosa berrate di cioccalata. e da una parte ho una voglia matta di un nexus 5 ( colpa della mia scimmietta !! ahahah)
-
Nada....hanno solamente messo il p6 tra i terminali con bootloader sbloccabile...il che vuol dire che anche il nostro potrebbe esserlo, ma per ora continuano a dire di no.
Di aggiornamenti non si sa nulla
-
Sortisse almeno kitkat per il P6 potremmo avere una nuova cyano, ma per ora nemmeno per il P6 c'è una data per il rilascio del nuovo firmware!
-
Quote:
D4xel
Sortisse almeno kitkat per il P6 potremmo avere una nuova cyano, ma per ora nemmeno per il P6 c'è una data per il rilascio del nuovo firmware!
Per quanto riguarda il P6 è cominciato lo sviluppo della EMUI 2.3 che avrà Kitkat 4.4(.2?). su xda c'è il topic della closed beta
-
uff . mi stò scocciando ... prossimo passo, regalare il mio g615 alla mia morosa e acquistare un buon n5, ache se scarseggia di suppurto mod
-
Proprio adesso che è stato sbloccato?
-
Quote:
amico98
Proprio adesso che è stato sbloccato?
Ah ?!. Ma ė stato finalmente sbloccato???
-
Si da quasi un mese ormai .Ma troll oppure serio ?
-
siam sinceri.. è dura , durissima , lo é sopratutto per il nostro sviluppatore dato che Huawei non condivide assolutamente niente di niente .... ormai questo g615 l'ho da quasi un anno, e i progressi son sempre stati sin da subito: piccoli, sofferti e sopratutto sudati da chi ci lavora dietro anche per noi !!!!!
-
ho appena effettuato l'update di Hi Suite sul pc e magia magia non funziona più, non parte!!! :-X
che dire...in pieno stile huawei... ma che hanno i criceti come programmatori?? :troll:
-
Quote:
AlexvirgoSalento
ho appena effettuato l'update di Hi Suite sul pc e magia magia non funziona più, non parte!!! :-X
che dire...in pieno stile huawei... ma che hanno i criceti come programmatori?? :troll:
confermo che anche a me succede lo stesso, test effettuati con Win7X64Ultimate e Win8.1ProX64 (ma non ne viene garantita la compatibilità) e l'applicativo va in crash. Qualcuno può provare con XP o Win7 x86?
-
Quote:
wangaz78
confermo che anche a me succede lo stesso, test effettuati con Win7X64Ultimate e Win8.1ProX64 (ma non ne viene garantita la compatibilità) e l'applicativo va in crash. Qualcuno può provare con XP o Win7 x86?
Si io ho xp... Quindi confermiamo i criceti?? rotfl
-
Io ho Win7 x86 e mi ha fatto lo stesso.... l'ho disinstallato e ho rimesso la vecchia versione e ora mi chiede di fare l'aggiornamento dal quale mi guardo bene...
Ciao
Carlo
-
Con tutti i se ed i ma del caso legati all'esperienza recente, sono curioso di vedere quel D3
-
Se può interessare qualcuno, Framaroot è stato aggiornato ed adesso roota senza problema il G615 con un tap. Si usa il profilo Pippin
-
Quote:
iskander66
Se può interessare qualcuno, Framaroot è stato aggiornato ed adesso roota senza problema il G615 con un tap. Si usa il profilo Pippin
in alternativa e compatibile con qualsiasi versione di Android consiglio Root Genius. Funziona perfettamente, semplice, unica segnalazione non ho trovato l'opzione per non visualizzare le notifiche.
Link Root Genius 1.8.6 :
https://mega.co.nz/#!swE0nL5L!vee5bT...ij2sHwPIpThGiw
Link Framaroot 1.9.1 (Segnalato da Iskander66)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391850491
https://mega.co.nz/#!UxkFRIKC!GpwOcb...5sCmUcA-l752wI
..sarebbe bello poterli inserire nella sezione corretta ;)
-
Scus0tea se riprendo questo thread dopo tanto tempo, notizie sull'update che doveva uscire nella prima parte di luglio? (secondo una roadmap cinese di Huawei se non sbaglio).
-
Quote:
Panguro
Scus0tea se riprendo questo thread dopo tanto tempo, notizie sull'update che doveva uscire nella prima parte di luglio? (secondo una roadmap cinese di Huawei se non sbaglio).
Tutto morto.
-
Quote:
BetaRunner
Tutto morto.
E' uscito qualcosa, anche se non sembra niente di importante... EMUI 2.0 ???? B804 ??????20140710?? - ???? ?????