Visualizzazione stampabile
-
Comunque a onor del vero, devo dire che installando la 229 se non sbaglio, quella da 270mb, trovo una fluidità mostruosa nella home e applicazioni, oltre che nella gestione della batteria che ora dura di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Allo stato attuale NO, c'è solo quello cinese, anche se multilingua.
Mi sono perso qualcosa...
Quella cinese multilingua?
Che versione?
Quanti mb?
Con Le gapps?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
asdf420
Comunque a onor del vero, devo dire che installando la 229 se non sbaglio, quella da 270mb, trovo una fluidità mostruosa nella home e applicazioni, oltre che nella gestione della batteria che ora dura di più
Io invece ho installato la 320, quella da 121mb e mi ci trovo in orgasmo.... ma lolololol!
Ah ragà, già qui dentro non ci si capisce un tubo tra internazionali, cinesi, multilingua, gapps e numeri di versione, almeno cerchiamo di essere più specifici...
:p
-
Quote:
fracarro
Io invece ho installato la 320, quella da 121mb e mi ci trovo in orgasmo.... ma lolololol!
Ah ragà, già qui dentro non ci si capisce un tubo tra internazionali, cinesi, multilingua, gapps e numeri di versione, almeno cerchiamo di essere più specifici...
Ciao a tutti
secondo me non si ci capisce più nulla su questa discussione e molte volte andiamo OT senza volerlo...
si potrebbe fare un breve sunto del punto in cui siamo arrivati? versioni, aggiornameti,driver hisuite etc etc...
chi è un animo gentile e lo fa?! io purtroppo non posso!
-
Quote:
ccirim
Ciao a tutti
secondo me non si ci capisce più nulla su questa discussione e molte volte andiamo OT senza volerlo...
si potrebbe fare un breve sunto del punto in cui siamo arrivati? versioni, aggiornameti,driver hisuite etc etc...
quoto alla grandissima!
-
Quote:
fracarro
Allora dimmi che hai installato tu
Premettendo che mi interessano solo le gapps e che l'os in inglese mi va bene uguale
-
Mi date il link del aggiornamento cinese x il nostro cell
Grazie
-
Quote:
Dimitrii
Mi date il link del aggiornamento cinese x il nostro cell
Grazie
EmotionUI - 列表页
-
Quote:
xellos321
Allora dimmi che hai installato tu
Premettendo che mi interessano solo le gapps e che l'os in inglese mi va bene uguale
Io? Son fermo alla b110 (b107 con ricevuto update) ICS in attesa di aggiornamento internazionale a Jelly Bean 4.1.2 (o se esiste qualche santo in paradiso, alla 4.2) :p
-
Quote:
ccirim
Ciao a tutti
Quoto anch'io. Qualche anima pia che potesse fare un breve elenco degli aggiornamenti (anche solo FW e/ SO) con qualche dettaglio?
Thx
Jek