Visualizzazione stampabile
-
Quelli sulla cpu non tanto, quelli sulla gpu invece tantissimo lol!
L'usabilità o la user experience sono il risultato di questi test.
I device di oggi sono oramai delle vere console da gioco portatili e per questo vanno stressati per benino :p
Altrimenti sarebbe inutile spendere dai 300 euro a salire hehehe!
Speriamo solo che sia un percorso in discesa, da oggi in poi.
-
domani faccio tutto fracarro, wild blood nn lo provato cavaliere oscuro si e funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
domani faccio tutto fracarro, wild blood nn lo provato cavaliere oscuro si e funziona
Ok Mauro! Ti aspettiamo allora nell' altro thread :)
-
quindi mi consigliate di installare la rom di mauronofio basata sulla b629 (che sul suo thread non riesco a capire qual'è) o la b629 stock?
-
Quote:
namikaze87
quindi mi consigliate di installare la rom di mauronofio basata sulla b629 (che sul suo thread non riesco a capire qual'è) o la b629 stock?
Io ti consiglio la B550 di Mauronofrio (Mauro_V5), la sto provando da più di 2 ore e mi sembra la più performante, fluida e completa.
-
Ecco qui il "famoso" update da 40mb per aggiornare la b107 alla b110
http://www.mediafire.com/?9s80ehs4z817aqf
Create nella sd una cartella e chiamatela HwOUC e metteteci l'update.zip, poi andate su impostazioni/Info sul telefono/aggiornamento online, in teoria ve lo dovrebbe vedere, comunque è installabile da recovery stock (apply updates from sd card, qualcosa del genere)
-
Quote:
fefolino
Ecco qui il "famoso" update da 40mb per aggiornare la b107 alla b110
update.zip
Create nella sd una cartella e chiamatela HwOUC e metteteci l'update.zip, poi andate su impostazioni/Info sul telefono/aggiornamento online, in teoria ve lo dovrebbe vedere, comunque è installabile da recovery stock (apply updates from sd card, qualcosa del genere)
tnxxxxxxxxxxxxx!! ottimo lavoro!
ma mi dici che migliorie apporta?
-
Grazie!!! installata ora vediamo se noto migliorie...oltre a non avere più la galleria che funziona XD adesso mi tocca rileggere tutto il forum alla ricerca di come fare a renderla nuovamente visibile....
-
Quote:
ccirim
tnxxxxxxxxxxxxx!! ottimo lavoro!
ma mi dici che migliorie apporta?
aggiunge la temperatura colore nel menu' del display, è stata riflashata la radio, e corregge la scritta IUSACELL in TIM per chi ha Tim. io ho Vodafone. penso che i driver e a livello prestazionale non cambi niente rispetto alla B107...ma correggetemi se sbaglio.
Per la Galleria prova a montare e rismontare la scheda SD dalle opzioni memoria...dovrebbe ricomparire..
-
ma è un aggiornamento ufficiale o sempre quello uscito in cina in versione multilanguage?