il B110 è europeo...
Visualizzazione stampabile
il B110 è europeo...
vorrei capire un pò meglio, son pochi giorni che ho il g615. Si tratta di Jb? E' un aggiornamento pubblicato dove? qual'è la fonte ufficiale? grazie
Aggiornamento ufficiale per ics, ma non è l'aggiornamento a jb che dovrebbe essere l'argomento di questo topic.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
dove si vede se ho la b110 o la versione precedente?
Per la galleria io non ho avuto problemi ma ho letto che va cancellata la cache e i dati dell'applicazione
È un aggiornamento ufficiale della b107(italiana)fatto via OTA, ma molti non lo hanno ricevuto quindi lo ho messo qui
Non è jb, ci sono dei bugfix, non mi ricordo chi ha detto che ha modificato anche il kernel, a me sostanzialmente sembra che scaldi meno...
Inviato e basta.
Nada...ho provato a riavviare togliere e rimettere sd collegarlo al PC ma nulla....ora provo a ripristinare ai dati di fabbrica e vediamo se ritorna la galleria...
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da badmessiah
Ritratto!mitico fefolino!bastava cancellare i dati!ecco...sta fretta cattiva consigliera....!grazie!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
ma lo .zip va estratto prima di metterlo nella cartella HwOUC? a me non me lo vede ne con l'aggiornamento online, nè con impostazioni-->memoria-->aggiorna da scheda SD.
provo da spento a premere vol+, vol-,e power per installarlo da bootloader dopo aver scompattato lo zip?