Quote:
Originariamente inviato da ace8181
No...devi tenerlo zippato!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ace8181
No...devi tenerlo zippato!
Non ho notato un migliorento nelle temperature...ma mi sembra di avere più ram libera....poi vedremo se è vero ma 460Mb di tam libera non li ho mai avuto fin'ora!
boh non riesco a installarlo, ho fatto come dite, sia scompattando la cartella che non ma non lo vedo...devo creare una cartella DLOAD e metterci dentro lo ZIP estratto con tutte le sue cartelle?
Per vedere se si ha la b107 o la b110 bisogna andare su impostazioni/Info sul telefono, penultima Cosa (numero di serie) e bisogna vedere alla fine, c'è scritto b107 o b110
Lo zip non va estratto
Se non ve lo vede provate a riavviare il telefono, io lo ho tolto, rimesso, e me lo vede
Casomai per installarlo "manualmente":spengere il telefono, tenere premuto power+volume su, quindi così entrate in recovery (per chi non lo sapesse ci si muove con i tasti volume e si seleziona con power) , ci dovrebbero essere solo 4 opzioni (se non sbaglio) reboot, wipe cache, factory reset e apply update from sd card, selezionate questa Ultima, ora è come se foste entrate nella scheda sd, selezionate update.zip (se lo avete messo in una cartella dovete prima selezionare questa, e poi il pacchetto), si avvierà l'aggiornamento, quando ha fatto in alto riappaiono le opzioni reboot etc etc selezionare reboot, se non ci sono allora dovete selezionare l'ultima voce (con la freccia <---) e poi reboot
Inviato e basta.
mi dice SD card update FAIL, cust copying files..che significa?
AGGIORNAMENTO: ora è andato,l'ho fatto dalla recovery, l'ho riavviato un paio di volte e lo ha visto.. :)) ma le applicazioni che ci sono dentro nello .zip della B110, a parte Facebook e Twitter, c'è Gestione Attività, e due app in RUSSO, posso non installarle quelle?
le ultime cifre del mio serial number sono b114.....possibile?
Ma non è che magari è un update solo per utenti Tim?
Perché è strano che l'abbiano ricevuto solo in pochi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Update ICS B110 installato, e sono Vodafone..
il kernel si è aggiornato, la data è del 24 febbraio, prima con la B107 era del 5 gennaio mi sembra.
la memoria mi sembra più libera così a occhio, aggiunta la voce "color temperature" nel menù display.
con la Galleria nessun problema, la vedo senza aver toccato niente.
vediamo nei prossimi giorni con la batteria come si comporta.
posso cancellare la cartella con dentro lo ZIP dalla SD? se faccio un factory reset mi ritorna alla B107 o alla B110?
quando ho estratto il file ZIP nella SD, l'APP installer mi ha visto alcune applicazioni, tra cui una gestione attività, due applicazioni in russo, che ho cancellato immediatamente, facebook e twitter.
e ora aspettiamo Jelly Bean....
FRACARY, come fai ad avere la B114? hai il telefono originale?
No,io avevo wind...ora ho 3
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
la mia versione b114 è aggiornata al 9 aprile. certo che è orginale!!!