quindi è uscito anche un update di ICS B114??????????????????????????????????? riesci a estrarlo come ha fatto l'utente precedente con il B110??? il telefono quando lo hai preso? cioè era già B114 quando lo hai comperato?
Visualizzazione stampabile
Lol sembriamo dei ricettatori di updates...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Con un factory reset rimane la b110,ho testato
Non ho estratto la b110 semplicemente ho flashato la b107 e ho scaricato l'aggiornamento
L'update una volta installato si può cancellare
Inviato e basta.
non dovevate dirmi della B114 ora però!! neanche il tempo di gioire per un update che subito è già vecchio..;))
Io ho istallato 1 oretta fa la B110, non mi sembra che ci siano delle migliorie anzi trovo il sistema un po' più lento e concordo col fatto che scalda meno...
Adesso vogliamo la B114, subito adesso in questo istante.
Io non posso postare la b114,francamente non ne ho mai sentito parlare e non è stata annunciata...
Inviato e basta.
Installata la b110 e ho subito notato che la ricezione è migliorata!!Nello stesso posto,dove prima oscillava tra 1 e 0 tacche e le chiamate si sentivano a tratti ora le tacche sono 2/3 e le chiamate sono perfette..finalmente non devo più alzarmi per andare alla finestra dell'altra camera rotfl
con la B107 stazionavo sui 240 mega liberi di RAM, ora sono a 320 mega e oltre. forse vi sembra più lento, può essere che hanno ottimizzato l'opzione del risparmio energetico downcloccando ancora di più il processore. (infatti prima non notavo molte differenze tra profilo bilanciato o risparmio energetico). comunque non ho notato questa lentezza che dite..boh..forse sono "percezioni"?
quindi il Kernel e la versione B114 non c'è modo di ottenerla in nessun modo?
Ciao ragazzi
sulla pagina di FB Emotion UI hanno pubblicato questo messaggio:
Inviting Alpha testers for Emotion UI 1.5 on JellyBean 4.1.2 upgrade for Honor 2.
If you are interested please drop us email with your build number & country at emuirom@huawei.com for us to share the upgrade link.
Io ho scritto, vediamo :)