Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
con la B107 stazionavo sui 240 mega liberi di RAM, ora sono a 320 mega e oltre. forse vi sembra più lento, può essere che hanno ottimizzato l'opzione del risparmio energetico downcloccando ancora di più il processore. (infatti prima non notavo molte differenze tra profilo bilanciato o risparmio energetico). comunque non ho notato questa lentezza che dite..boh..forse sono "percezioni"?
quindi il Kernel e la versione B114 non c'è modo di ottenerla in nessun modo?
Quote:
NonciAzzecco
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Pensa che ho l'impressione contraria. Prova a riavviare il telefono.
Ho riavviato e pulito la cache e adesso è tutto fluido. Per quanto riguarda la ram non mi sembra ci siano miglioramenti, sono sempre sui 320 liberi. Ogni tanto noto qualche micro scatto in risparmio energetico, è possibile che hanno cambiato qualcosa...
-
Quote:
fefolino
Ecco qui il "famoso" update da 40mb per aggiornare la b107 alla b110
update.zip
Create nella sd una cartella e chiamatela HwOUC e metteteci l'update.zip, poi andate su impostazioni/Info sul telefono/aggiornamento online, in teoria ve lo dovrebbe vedere, comunque è installabile da recovery stock (apply updates from sd card, qualcosa del genere)
Bravo fefo! :D
Così anche chi non ha ricevuto l'update ICS b110 ora é contento :)
-
Quote:
BetaRunner
Ho riavviato e pulito la cache e adesso è tutto fluido. Per quanto riguarda la ram non mi sembra ci siano miglioramenti, sono sempre sui 320 liberi. Ogni tanto noto qualche micro scatto in risparmio energetico, è possibile che hanno cambiato qualcosa...
beh allora durerà di piu la batteria. probabilmente hanno differenziato meglio le opzioni di risparmio energetico. meglio.
anche io ho mandato una mail a Huawei, come build number io ho messo il Serial Number del telefono.
-
A dir la verita e solo un bugfix per i clienti TIM e un impostazione in più sullo schermo..
-
sarà ma ora ho 400 mega liberi di ram con telefono appena riavviato. prima era molto meno.
-
Io ho semplicemente usato Clean Master...e.ti libera parecchio spazio :-P
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Si cercano beta tester sulla pagina Facebook di Emui...
-
Quote:
ace8181
sarà ma ora ho 400 mega liberi di ram con telefono appena riavviato. prima era molto meno.
Fatevi avanti :D
-
Quote:
ace8181
mi dice SD card update FAIL, cust copying files..che significa?
AGGIORNAMENTO: ora è andato,l'ho fatto dalla recovery, l'ho riavviato un paio di volte e lo ha visto.. :)) ma le applicazioni che ci sono dentro nello .zip della B110, a parte Facebook e Twitter, c'è Gestione Attività, e due app in RUSSO, posso non installarle quelle?
ho il tuo stesso problema! mi dici come hai risolto in dettaglio?
tnx!
-
uff, stavo testando la MIUI dannazione, ho appena ripristinato stamani le app....ma sono tentato rotfl