Farò il BetaTester solo quando Sarò sicuro di un AGGIORNAMENTO DRIVER GPU e di un KERNEL almeno in versione 3.4.X!
Che qualcuno faccia questE semplici domande a quelli di HUAWEI!
Emui 1.5..... TZE TZE!!!
Visualizzazione stampabile
Intanto cancella il file dalla cartella dove l'hai messo e poi ripassalo. Spegni il telefono, e riaccendilo in recovery(tasto accensione + volume su) Muovendoti con i tasti volume e selezionando col tasto accensione vai su install update from sd card e vai nella cartella dove hai messo l'update.zip, selezionalo e installalo. Riavvia il telefono e controlla se si è aggiornato!
ho cancellato il file dalla scheda sd, poi l'ho rimesso, poi ho riavviato, poi ho spento e poi ho fatto il bootloader. prova, se non ti riesce la prima volta, prova la seconda..il fatto che la prima volta, appena cliccavo sul file .zip da recovery, mi tornava indietro nella cartella, come se non lo riconoscesse. allora ho rifatto la procedura, e poi è andato..
sfido che il minor update b107-b110 sia solo il nuovo menù nelle impostazioni dello schermo e il problema dello iusacell.... occuperebbe 100k, non 40mb....
Ma questo update si può installare anche da recovery cinese?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se devi metterlo, provalo, e rendici dotti... al massimo da errore prima di installarlo... secondo me non va, durante l'aggiornamento da recovery stock ho visto che ha fatto dei passaggi come quando si installa l'update.zip della rom intera (sistemando partizioni e quanto altro).... cmq quando ci dirai il risultato, lo inserirò nel post dei link con tanto di ringraziamento :)
ahahha mitico fracarro :) infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh