Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
ahahha mitico fracarro :) infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh
Hehehe! Eppure basterebbe scompattare lo zip e ravanare tra file e cartelle :)
Ci si accorgerebbe di librerie, file di configurazione, apk di programmi utente e di sistema, kernel, framework etc, che vengono patchati e aggiornati :cool:
-
Salve a tutti, sono un androidiano novello da appena una settimana e ho iniziato la mia carriera col G615. Trovo che sia un cellulare eccellente: a me sta funzionando alla perfezione. È un B107 e appena avrò un momento provo a portarlo alla B110. Certo, non vedo l'ora che si passi alla JB per avere il Google Now però anche adesso è godibilissimo... mi sono fatto un paio di macro spettacolari. Un grazie a tutti per le dritte. So long.
-
Quote:
pop14
Si cercano beta tester sulla pagina Facebook di Emui...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi, come me, ha mandato la richiesta? Se si, vi è già arrivata una risposta?
-
Quote:
saddys
ahahha mitico fracarro :) infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh
Ecco spiegate le differenze di tacche che riscontravo prima!!Inoltre anche la differenza tra i vari risparmi energetici ora si nota..
Comunque ho mandato la mail per fare da tester con la nuova rom perchè ho la sensazione che da quest'alpha fino alla stable passerà non poco tempo :O
Vi tengo aggiornati sulla risposta e successivamente sulla rom!!
-
Quote:
BetaRunner
Qualcuno di voi, come me, ha mandato la richiesta? Se si, vi è già arrivata una risposta?
Io la vorrei mandare ma non capisco cosa sia e dove trovare il "Build number". Te dove l'hai trovato?
-
Quote:
iskander66
Salve a tutti, sono un androidiano novello da appena una settimana e ho iniziato la mia carriera col G615. Trovo che sia un cellulare eccellente: a me sta funzionando alla perfezione. È un B107 e appena avrò un momento provo a portarlo alla B110. Certo, non vedo l'ora che si passi alla JB per avere il Google Now però anche adesso è godibilissimo... mi sono fatto un paio di macro spettacolari. Un grazie a tutti per le dritte. So long.
Di niente!
Il giocattolino di per se, é un bel giocattolino in grado di soddisfare buona parte delle nostre aspettative.
Con il tempo però ti accorgerai che il supporto software é altrettanto importante.
E Huawei fino ad ora non mi stà soddisfacendo! :p
-
Quote:
oraziox
Io la vorrei mandare ma non capisco cosa sia e dove trovare il "Build number". Te dove l'hai trovato?
anche io mi sto facendo la stessa domanda
-
RICHIESTA!
Ragazzi, ho necessità di avere un contatto diretto con qualche dirigente Huawei ITALIA, o cmq, con qualche tecnico responsabile.
Premetto che con la mia richiesta, potrei fare da tramite per news e aggiornamenti, oltre che avere delle notizie certe e affidabili, non solo rumors.
Così come é stato per Huawei CINA.
Potete contattarmi in privato, se volete :)
-
Quote:
oraziox
Impostazioni-->info sul telefono-->numero di serie
cmq ancora non hanno risposto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
il tasto per installare lo zip si sa, c'è nella guida.... secondo me non va, ma mi piacerebbe saperlo in modo sicuro...
Dunque, dopo un wipe cache ho flashato lo zip della B110 da recovery cinese. La barra di avanzamento è andata avanti fin quasi alla fine poi mi ha dato un msg d'errore tipo can't such directory o qualcosa del genere. Ho riavviato e mi ritrovo la B110 nelle info, e quella voce nuova nel menu display. Il kernel però credo sia lo stesso 3.0.8-02229, almeno porta sempre la data del 5 gennaio. Mi confermate che è sempre quello della B107 o me lo sono perso nel flash?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App