Può anche essere che stanno aspettando di ricevere un tot di richieste per poi inviare direttamente a tutti la procedura... Mi sembra la soluzione migliore..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Può anche essere che stanno aspettando di ricevere un tot di richieste per poi inviare direttamente a tutti la procedura... Mi sembra la soluzione migliore..
Solo poter aumentare o diminuire i font dei caratteri (altezza tastiera), il colore, il tipo di matita, il tema, la predizione a schermo intelligente e altre chicche, bastano a farmela preferire a 20.000 Swiftkey che ho pure usato lol!
E consuma anche meno risorse hehehe!
concordo e aggiungerei che la percentuale di errori di ortografica si è ridotta in modo evidente; unica cosa mi è sembrato che come predizione fosse un pò meglio la swiftkey ma la rimetto in test per rivalutazione. Grazie per il consiglio e se non è di disturbo chiedo se è possibile avere un link della versione più aggiornata o eventualmente la versione dell'APK più recente
La mia é la versione 5.2.46, con l'ultimo aggiornamento alla b110 (Stock).
Si, l'unico inconveniente, é che scorda ogni tanto le parole più utilizzate (o meglio, tappando nella casellina te le ritrovi tra le altre parole suggerite ma non tra i primi posti) ma posso essere anche io a non aver impostato bene qualcosa.
Io ho mandato la mail per testare la EMUI 1.5 vediamo se rispondono... A qualcuno di voi hanno risposto?
ragazzi, come mai entrando in recovery (stok, in lignua inglese), era la prima volta che entravo, e avevo solo la voce di tornare alle condizioni di fabbrica ! con il colume non riuscivo a scorrere nel menu. e l'aggiornamento alla B110 con il metodo del crea cartella.. update.zip . . non mi funzia...
ancora nessuna risposta..sinceramente un po' mi sto scazzando..alla fine da marzo dovevamo avere jb,poi aprile,poi maggio e ora si presentano con una mezza alpha che non si capisce quanto stabile possa essere e se includerà i nuovi driver GPU e se questi ultimi sono una cosa serie o un altro specchietto per le allodole..mi sembra che huawei stia puntando molto sulla pubblicità tramite fb ma che poi alla fine sia tutto fumo e niente arrosto!!
Spero di sbagliarmi
Ho letto su Facebook sempre nello stesso post che è stabile ma che volevano farla testare a noi. Penso che non riceveremo risposta all'email prima di domani. Appena avrò l'avrò fra le mani, magari con un po' di aiuto vi farò sapere il più possibile.
Se è stabile o meno lo scopriremo solo provandola!!ma poi scusa se volevano farla testare da domani perchè hanno iniziato a pubblicizzare la cosa oggi??forse per tenere viva l'attenzione e placare un po' gli animi??Diciamoci la verità, huawei fa veramente bei devices ,ma non ha ancora capito l'importanza del post vendita che poi alla fine è quello che fa affezionare i clienti..speriamo non prenda esempio da sony(un telefono nuovo ogni 20 giorni e supporto praticamente solo per il flag phone di turno..finchè dura!!)