Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
La mia é la versione 5.2.46, con l'ultimo aggiornamento alla b110 (Stock).
Si, l'unico inconveniente, é che scorda ogni tanto le parole più utilizzate (o meglio, tappando nella casellina te le ritrovi tra le altre parole suggerite ma non tra i primi posti) ma posso essere anche io a non aver impostato bene qualcosa.
altro inconveniente è lo spazio aggiunto automaticamente dopo ogni segno di punteggiatura, di una scomodità unica specie nella compilazione dei form su internet o peggio nelle password dove vedi i pallini al posto dei caratteri e lo spazio ti fa sbagliare password.. possibile non si possa disabilitare tale opzione?
-
Quote:
vdese
altro inconveniente è lo spazio aggiunto automaticamente dopo ogni segno di punteggiatura, di una scomodità unica specie nella compilazione dei form su internet o peggio nelle password dove vedi i pallini al posto dei caratteri e lo spazio ti fa sbagliare password.. possibile non si possa disabilitare tale opzione?
Si, quella é una cosa che da molto fastidio anche a me e che forse per niubaggine mia, non sono assolutamente riuscito a disattivare in alcun modo.
-
Comunque, sono più di 7 ore che sto col telefono in mano, la maggior parte col telefono attivo e la batteria è al 30%.
Se mi ricordate come si fa lo screenshot vi faccio vedere l'utilizzo della batteria...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Tasto volume giù e tasto power insieme, sentirai uno scatto e poi l'iconcina nella barra notifiche.
-
Quote:
BetaRunner
Comunque, sono più di 7 ore che sto col telefono in mano, la maggior parte col telefono attivo e la batteria è al 30%.
Se mi ricordate come si fa lo screenshot vi faccio vedere l'utilizzo della batteria...
Power e Volume - (ma vedo che qualcuno ha già provveduto ^_^ )
Con quale profilo di risparmio stai lavorando? tra la gestione di Ascend Tools e quella nel menu standard non so più chi ha la priorità
-
Quote:
wangaz78
Power e Volume - (ma vedo che qualcuno ha già provveduto ^_^ )
Con quale profilo di risparmio stai lavorando? tra la gestione di Ascend Tools e quella nel menu standard non so più chi ha la priorità
Appena finisco quasi completamente la batteria vi posto lo screen. Comunque ho semplicemente il risparmio energetico del menù impostazioni attivo e la luminosità automatica! Scusa l'ignoranza, cos'è ascend tools e da dove lo prendo?
P.S. : Non ho letto tutte le pagine del thread.
-
Ascend tools permette di utilizzare un pmqos modificato nelle frequenze cpu/gpu e varie altre cosine tipo l'ammutolimento sia di fotocamera che di bootlogo iniziale, tra le altre.
-
Quote:
BetaRunner
Premi contemporaneamente power e tasto volume - per 2 3 secondi.
-
Domanda: Ho appena istallato la B110 ma non mi esce più il menù a tendina, anzi mi esce ma è nero!!! Soluzioni?
-
Quote:
Cosmo82
Domanda: Ho appena istallato la B110 ma non mi esce più il menù a tendina, anzi mi esce ma è nero!!! Soluzioni?
Oddio, abbiamo avuto lo stesso problema nello stesso momento, io comunque ho pulito cache e riavviato.
Da dove lo prendo ascend tools?