Con la B110 scalda meno e lascia più ram libera, in più c'è il color temperature solo che crome con l'ultimo aggiornamento si vede solo nero e manca il menù a tendina..
Visualizzazione stampabile
Con la B110 scalda meno e lascia più ram libera, in più c'è il color temperature solo che crome con l'ultimo aggiornamento si vede solo nero e manca il menù a tendina..
Premetto con dire che ho usato il telefono a piena carica solo con la B110. Ho impostato la luminosità automatica e il risparmio energetico. Ho fatto dei calcoli forfetari ed ho utilizzato il telefono per circa 6 ore CONTINUE mentre per il resto è stato utilizzato meno. Sono stato la maggior parte del tempo in wifi usando :chat, Facebook, tapatalk, musica e qualche video...
Ho staccato il telefono dalla carica questa mattina, quindi non ci sono le ore della notte.
Adesso lo metto a caricare che si è appena accesa il led rosso ahahah Allegato 61486
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Non c'è verso, a me esce sempre UPDATE FAIL. Sia col metodo dload che con l'update da recovery.
Colpa del root? Non mi pare che, finora, l'abbiano portato alla b110 solo quelli col telefonino VERGINE E IMMACOLATO...
A me era vergine è stata la prima cosa che ho fatto..
Mmmh, non c'entrano i permessi di root. Hai creato la cartella HwOUC nella sd esterna? Spegni il telefono, entra in recovery e fai install update from sdscard e lo selezioni. Prova a cancellare tutta la cartella, riscaricare il file, ricreare la cartella e rimettercelo dentro(ovviamente nella cartella ci va il .zip non devi scompattarlo!)
Fatto;
Fatto;
Fatto;
Fatto;
niente. Sempre update fail.
Nel dettaglio:
assert failed: apply_patch_check("cust/hw/public/ons/ons.bin", "0590 .... ecc ecc)
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
E:Installation failed
Installation aborted.
cust copying files ...
copy cust files successed!
Non sarà copia del file ons.bin moddato per il bug Iusacell? Non so se trovo l'originale, se è quello!
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
non é niubbaggine..manca proprio quell'opzione e ho scoperto che manca pure nella SwiftKey, ma porc..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sirkillalot era un errore che dava pure a me, riflashando la b107 si è risolto, non so se si può fare in un altro modo
Riflashando la 107 si ripristina anche il file ons.bin sostituito. Se è quello, si potrebbe risolvere!
[QUOTE=iskander66;3863072]... mi sono fatto un paio di macro spettacolari./QUOTE]
Farci partecipi delle tue macro? in cosa consistono?