Visualizzazione stampabile
-
Dai ragazzi scherzi a parte, sto telefono è in giro da cosa? due mesi?
Un po' di pazienza e le migliorie arriveranno!
Io già con Nova Launcher mi trovo da dio!
Qualche ottimizzazione software non farebbe comunque male, dato che l'hardware è davvero buono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Gli stessi identici problemi che hanno le rom con EMUI che stiamo usando adesso.
Soprattutto legate alle performance scadenti (in rapporto all'hardware che questo telefono monta) nelle operazioni che richiedono un buon uso di CPU e GPU.
Sarebbe comunque un deludere quella che è un'aspettativa di moltissimi utenti...
ma il fatto che, nonostante queste rom a quanto ho capito siano già disponibili (in cina, giusto?), mentre huawei ancora non ha rilasciato nulla nel resto del mondo (dicendo su facebook che ci sarebbero stati ritardi nella distribuzione dell'aggiornamento per correggere meglio alcuni bug ecc. indice del fatto che tutt'ora ci stanno lavorando sopra) non potrebbe voler dire che stiano ottimizzando questa emui per farla funzionare ottimamente con questo hardware?
-
Quote:
StefanoAMAST
Dai ragazzi scherzi a parte, sto telefono è in giro da cosa? due mesi?
Un po' di pazienza e le migliorie arriveranno!
Io già con Nova Launcher mi trovo da dio!
Qualche ottimizzazione software non farebbe comunque male, dato che l'hardware è davvero buono!
Internazionalmente è stato rilasciato poco tempo fa, ma in Cina è già in giro da parecchio ed anche lì sono piuttosto incavolati con la Huawei..
prova a fare un giro adesso sul forum EMUI ufficiale cinese, ti accorgi che gli utenti stanno quasi dichiarando guerra alla huawei, in molti vogliono vendere il cellulare e sono molto delusi..
Comunque, a discapito di quello che potrebbe sembrare, io adoro questo telefono e sono davvero soddisfatto...solo ritengo ci siano ancora molte cose da migliorare e onestamente non riesco a vedere il lancio internazionale di JB come una Panacea, ci vado molto cauto.
D'altra parte ritengo invece che l'Huawei abbia in cantiere grandi cose (o almeno ci spero) solo che ci vorrà del tempo..
-
Quote:
Difio
ma il fatto che, nonostante queste rom a quanto ho capito siano già disponibili (in cina, giusto?), mentre huawei ancora non ha rilasciato nulla nel resto del mondo (dicendo su facebook che ci sarebbero stati ritardi nella distribuzione dell'aggiornamento per correggere meglio alcuni bug ecc. indice del fatto che tutt'ora ci stanno lavorando sopra) non potrebbe voler dire che stiano ottimizzando questa emui per farla funzionare ottimamente con questo hardware?
C' da sperarlo: in Cina la EMUI non uscirà questa settimana, perchè vogliono più tempo per lavorare su alcune migliorie, forse la prossima settimana ci sarà un aggiornamento davvero importante...sarebbe splendido se l'uscita internazionale di JB coincidesse con il rilascio della EMUI 2.0...
-
Anche a me il telefono piace tantissimo, se penso che l'iphone 3gs viene venduto a 200 euro e questo a 299 mi viene da ridere, ovvio che non è un top hardware top software, ma ha un rapporto qualità prezzo incredibile.
Poi se vuoi giocarci a GTA IV sopra mica puoi farci tanto ahaha ma è ovvio, ma secondo me fa quello che deve fare benissimo!
-
Quote:
StefanoAMAST
Anche a me il telefono piace tantissimo, se penso che l'iphone 3gs viene venduto a 200 euro e questo a 299 mi viene da ridere, ovvio che non è un top hardware top software, ma ha un rapporto qualità prezzo incredibile.
Poi se vuoi giocarci a GTA IV sopra mica puoi farci tanto ahaha ma è ovvio, ma secondo me fa quello che deve fare benissimo!
In realtà l'hardware che monta permetterebbe di giocare a GTA senza alcun problema e con ottime performance, è per questo che c'è molta delusione in giro: ha un apparato hardware da favola, ma lo sfrutta solo in minima parte.
-
nuovo aggiornamento b627 EmotionUI - 列表页
-
vorrei capire, scarico il file, lo metto sulla scheda sd, e poi ?
Quote:
mauronofrio
-
Quote:
mauronofrio
Bisogna scaricare il file da 500 MB giusto?
-
Quote:
Malanoch3
vorrei capire, scarico il file, lo metto sulla scheda sd, e poi ?
https://www.androidiani.com/forum/hu...tock-root.html