Visualizzazione stampabile
-
Grosso problema. In recovery posso solo ritornare alle impostazioni di fabbrica, con il volume nn mi muovo nel menu. E creando la cartella cwou..., o quello ke è
non mi vede l aggiornamento alla b110 . Consigli please!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ah, come si esce dalla recovery senza selezionare niente? Staccando la batteria?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ma è strano non vadano i tasti in recovery....molto strano...si penso sia l'unico modo per uscire se non vanno i tasti....priva a installare da aggiornamento software sotto il menu memoria... riprova a entrare in recovery altromenti io lo porterei im assistenza....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
B107 vs B110
Passato dalla B107 alla B110.
Ora il terminale non scalda più, ho una migliore percezione del comparto audio (i volumi mi sembrano superiori), non noto migliorie in termini di fluidità della UI, sia la tastiera stock che la Swiftkey funzionano benissimo e senza lag. In modalità risparmio energetico la batteria mi dura un po' di più.
Non gioco molto, l'unico gioco che uso è Ingress che va in crash ogni volta che clicco su "update" all'interno di un portale; questo succede sia con la B110 che prima con la B107. Qualche altro giocatore che può confermare questa cosa?
Il kernel è diverso rispetto alla B107 qui uno 2 screenshot:
Allegato 61527Allegato 61528
-
[QUOTE=Gianchi64;3867278]
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
... mi sono fatto un paio di macro spettacolari./QUOTE]
Farci partecipi delle tue macro? in cosa consistono?
Sarei interessato anche io a capire in cosa consistono! Illuminaci!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti
sono un po' tentato nel provare questo mini aggiornamento alla b110, dato che sono tra quelli che non l'hanno ricevuto per vie ufficiali, ma volevo sapere: se per qualche strana ragione dovessi riscontrare peggioramenti o qualsiasi problemino che nella versione precedente non avevo, esiste un modo per un downgrade per ritornare alla versione b107? ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato una risposta...
Grazie a tutti!
-
provate a togliere il root per flashare la b110, dovrebbe funzionare ;) piccola info: io ho Tim e a differenza degli altri che hanno flashato la b110 e correggevano il bug Iusacell a me è rimasto, ho dovuto applicare nuovamente il fix con il file ons.bin...
-
[QUOTE=BetaRunner;3867636]
Quote:
Originariamente inviato da
Gianchi64
Sarei interessato anche io a capire in cosa consistono! Illuminaci!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Sono semplicemente delle foto molto ravvicinate, il nostro telefono scatta delle buone foto in macro ;)
-
Chiedo gentilmente di proseguire in questo nuovo thread la discussione dell'aggiornamento ICS da B107 a B110, così qui rimane il discorso dell'aggiornamento a JB.
Aggiornamento B107 > B110
-
Mi hanno risposto per la EMUI Beta, mi hanno detto di scrivere la build number anche se gli avevo scritto la versione software B107