Non è arrivata ancora a nessuno la mail di risposta, comunque appena sarà disponibile ve lo farò sapere io in primis!
Visualizzazione stampabile
a me hanno risposto
Che diconono
mi chiedevano il build number
Thanks for your support for being our Alpha User for Honor 2 (U9508)
Please download the Emotion UI 1.5 on Android 4.1.2 for Honor 2 (U9508) from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Upgrade.rar
We look forward for your feedback in 1 day.
In case you want to downgrade we only support you with the build version : B115 (Latest Original Version) which you can download from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Downgrade.rar
Thanks!
Bhavya
Wooow quindi ci hanno rilasciato anche la115 che nessuno di noi ha
Io non capisco come sia possibile che abbia la b114. Il mio telefono ha una settimana di vita, comprato su amazon
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ovvio! Sempre con lo stesso metodo ovviamente. Comunque a me ancora non hanno risposto all'email, fra un po' gliene mando un'altra o scarico direttamente quella che ha postato pompto, vediamo..
EDIT: Ho ricevuto in questo istante l'email di risposta. Scusate se non metto i link ma già il download è lento, vi prego comunque di non iniziare tutti a scaricare(se no ci metteremo una vita). Se qualcuno volesse sapere delle prime impressioni o altro basta che mi scrive un messaggio di posta con un suo contatto.
Ricevuto risposta da huawei..avvio il download e vi faccio sapere le prime impressioni appena ho un po' di tempo ;)