Visualizzazione stampabile
-
Con il metodo dload qualche tester???
-
si unico modo per installare col metodo dload lo sto scaricando pure io
-
Ma cos'è sta b115?
L'aggiornamento europeo ufficiale a JB?
Tra l'altro se notate il link del download più che B115 mi sembra ci sia scritto B505...
-
io penso che la B115 sia ICS...probabilmente l'ultima versione stabile, che noi NON abbiamo. mi piacerebbe che qualcuno installasse prima la B115 e poi JB 4.1...così vediamo cos'è...
sto scaricando anche io, ma è lento...
-
io sto scaricando la b115 vi informerò non appena avrò il file disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockguy40
Ma cos'è sta b115?
L'aggiornamento europeo ufficiale a JB?
Tra l'altro se notate il link del download più che B115 mi sembra ci sia scritto B505...
No, è la B115 solo che il file si chiama così per il fatto che serve per fare il downgrade in caso di problemi. Comunque io vi inviterei a scaricare la B115 più che la EMUI 1.5.
Domanda: Per fare l'upgrade alla EMUI 1.5 basta fare come per l'aggiornamento alla B110, giusto?
-
Quote:
BetaRunner
No, è la B115 solo che il file si chiama così per il fatto che serve per fare il downgrade in caso di problemi. Comunque io vi inviterei a scaricare la B115 più che la EMUI 1.5.
Domanda: Per fare l'upgrade alla EMUI 1.5 basta fare come per l'aggiornamento alla B110, giusto?
Ah,ok.
Si,via dload.
-
penso che dalla B107/B110 si possa sia fare l'upgrade a Jelly bean + EUI che alla B115 (ICS). ci hanno fornito il link della B115 diciamo in caso di problemi, per ritornare alla versione stabile. strano perchè sul sito huawei c'è la stock della B107 ancora.
-
Quote:
fefolino
Sirkillalot era un errore che dava pure a me, riflashando la b107 si è risolto, non so se si può fare in un altro modo
Scusami fefolino, ma la B107 non va rifleshata con metodo DLOAD? Se si, non perderei tutti i dati?
-
Quote:
ace8181
penso che dalla B107/B110 si possa sia fare l'upgrade a Jelly bean + EUI che alla B115 (ICS). ci hanno fornito il link della B115 diciamo in caso di problemi, per ritornare alla versione stabile. strano perchè sul sito huawei c'è la stock della B107 ancora.
Penso che non abbiamo aggiornato i link visto l'imminente arrivo della 4.1.2. Comunque io sono ancora in download sui 200mb...