Raga solo a me ancora devono rispondere?? Io ho la b107 va bene con il link che avete postato??
Visualizzazione stampabile
Raga solo a me ancora devono rispondere?? Io ho la b107 va bene con il link che avete postato??
hanno i server con un modem 56k secondo me..............
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Hahaha
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ovviamente dico una castroneria se chiedo di riupparla su qualche cosa di più veloce?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ma qualcuno sta testando la versione UI Jelly ben?
Guarda, in questo momento l'unica cosa che stiamo testando è la "velocità" molto ma molto non veloce dei loro server ahahahah. "La pazienza è la virtù dei forti" cit.
P.S: Che ne dite di fare un gruppo su skype o da qualsiasi altra parte per testare "insieme" la nuova EMUI e fare qualcosa di più completo?
Mmmh Skype meglio di no
io sto scaricando a 58 kb/s....al massimo ho avuto punte di 80kb/s....poracci..penso che se va avanti così la installaerò domani mattina..
download decisamente lento..ora sui 300MB..nel frattempo stavo procedendo con i backup e avevo dei dubbi:
1)backup dati di sistema--> è necessario o poi comunque sono file che verranno sovrascritti,non più validi o simili?
2) backup applicazioni -->tramite "tutti i backup" mi viene offerta una vasta lista di app tra cui anche quelle stock,language pack ecc..li faccio i backup o mi conviene farli solo per le mMIE app??grazie in anticipo