Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
quando lo reinstalli (se non lo fai da titanium o similari) ti riverificherà il tuo numero... non devi rimuovere niente...
ah ok avevo letto in altri thread e in rete che molti si sono ritrovati con whatsapp non funzionante dopo degli Hard reset o aggiornamenti Firmware Gb/ICS o ICS/GB. infatti io di solito cancellavo l'account, dopo reinstallavo whatapp e mi reinscrivevo..
-
Quote:
ccirim
ciao
mi dite le dimensioni dei file?
a me da l'upgrade (348.03 MB) corrotto
il downgrade ancora non ha finito.
cmq: io ho installato la 110 a naso mi sembra che il cell va un pelino meglio!
io sono in download: Upgrade è 696 Mb totali. Downgrade 560 Mb.
-
Qualcuno mi risponda! Una volta scaricato il downgrade procedo normalmente con il metodo dload? Degli altri file che me ne faccio?
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi oramai ce houngouts che é una bomba facciamo un gruppo li la mia mail é
poronofrio@gmail.com, se nn lo avete ancora scaricato vi passo il link di dropbox, purtropppo il playstore ha qualche problema
http://db.tt/RudvDdaI, aggiungete tutti me poi faccio io un gruppo
Sinceramente non so come funzioni l'hangout di google, ti mando un'email e fai tu!
-
Ciao mauronofrio, ti ho aggiunto su hangouts, purtroppo sono all'università ma ho lasciato i file mandati da huawei in download (60kB/sec XD ) se create un hangout di gruppo mentre testate queste rom ci sono ( almeno in chat, effettivamente sarebbe molto più comodo che refreshare il forum ogni 5 minuti eheheh )
-
é un'app per il cell che simile a skype uscita ieri che sostituisce gtalk
-
Quote:
Padoan
Qualcuno mi risponda! Una volta scaricato il downgrade procedo normalmente con il metodo dload? Degli altri file che me ne faccio?
non è una chat, calma. altri file quali? non c'è un pdf o un file con le istruzioni? dentro lo zip downgrade che file / cartelle ci sono?
-
passatemi la vostra mail cosi vi aggiungo tutti anche chi mi ha gia aggiunto su gtalk
-
Quote:
ace8181
ah ok avevo letto in altri thread e in rete che molti si sono ritrovati con whatsapp non funzionante dopo degli Hard reset o aggiornamenti Firmware Gb/ICS o ICS/GB. infatti io di solito cancellavo l'account, dopo reinstallavo whatapp e mi reinscrivevo..
oddio a me non ha mai dato problemi... non vorrei allora aver detto una castroneria prima
-
Quote:
ace8181
non è una chat, calma.
loooooooooooooooooooooooooooooooooooool