Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
oddio a me non ha mai dato problemi... non vorrei allora aver detto una castroneria prima
cerca su google, ti viene fuori una spatafiata di gente con sto problema....probabilmente dopo l'aggiornamento, anche se what's app in teoria è legato al numero, non riconosceva più il telefono, dicendo che l'account era già presente..
-
Un utente su XDA ha ricevuto la versione JB alpha da testare, la versione è la B115...
presto i primi riscontri...
-
rbode fatti un giro addietro abbiamo il link, io personalmente la sto scaricando, daniele ti ho inviato un msg rispondimi, gli altri mi amndino la loro mail
-
Quote:
erbode
Un utente su XDA ha ricevuto la versione JB alpha da testare, la versione è la B115...
ma lol...nel link della mail la versione sembra essere la B505 http://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U...05/Upgrade.rar
-
Quote:
erbode
Questo non ha letto proprio niente del thread ahahahah.@mauronofrio ti ho inviato un messaggio privato con la mia email, aggiungimi!
-
-
Quote:
erbode
un utente su xda ha ricevuto la versione jb alpha da testare, la versione è la b115...
Presto i primi riscontri...
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooollll
-
Quote:
mauronofrio
rbode fatti un giro addietro abbiamo il link, io personalmente la sto scaricando, daniele ti ho inviato un msg rispondimi, gli altri mi amndino la loro mail
non mi è arrivato niente.....quindi sono due versioni di JB sia l'upgrade che il downgrade?
il server è troppo lento mi ha interrotto il download, qualcuno riesce a mettere i due file scaricati su un server più veloce????
-
Quote:
ace8181
non mi è arrivato niente.....quindi sono due versioni di JB sia l'upgrade che il downgrade?
il server è troppo lento mi ha interrotto il download, qualcuno riesce a mettere i due file scaricati su un server più veloce????
Uno è la versione alpha di JB in prova solo ad alcuni tester e l'altra è il downgrade alla B115(ICS) se ci fossero problemi con quella JB.
-
ai scaricato hanogout? io ti ho aggiunto al gruppo