In topic please, altrimenti agli iscritti arrivano notifiche di argomenti a cui non sono interessati
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In topic please, altrimenti agli iscritti arrivano notifiche di argomenti a cui non sono interessati
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Certo che continueremo a parlarne, anzi vi aggiorno subito.
Ci sono appena arrivate per email le direttive per come eseguire l'upgrade o il downgrade, adesso sono messo che leggo per cercare di capire perché sembra più complicato di come sapevo si facesse. Comunque, mi mancano gli ultimi 90mb (circa 30 minuti ahahahah).
Betarunner appena puoi potresti copiare la procedura? Grazie
Io ho finito di scaricare il downgrade ma ci sono 2 cartelle dload e vendor con altre sotto cartelle e altri file .app
Per l'emui mancano ancora 100MB
La procedura è piuttosto lunga e tutta in inglese, se la vuoi ora subito in questo momento mandami un messaggio privato con la tua email o qualche recapito e te la spedisco. Appena la faccio io e capisco come si fa faccio una traduzione veloce in italiano.
P.S: Se ti va abbiamo un gruppo su Hangout(una chat di google), se vuoi essere aggiunto basta che me lo dici.
Dovrei averti mandato un messaggio privato con la mia mail...
alex riuppala su mega.co cosi possiamo scaricarla piu velocemente mandami a a me la mail che ti passo io la guida
volevo cambiare il nome della cartella del downgrade ad upgrade e provare ad aggiornare alla 115 con dload.. dici che non funziona allora..?
Sono già in possesso della guida ma si deve fare più o meno la stessa procedura, sempre con il metodo dload solo che hanno diviso OS da applicazioni del vendor...
EDIT: prima di aggiornare alla B505 dovete avere ICS (dalla B107 in su)
In aggiornamento :p