Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
mi scarica a 10k/s ahahahha... auguri :)
-
Quote:
saddys
mi scarica a 10k/s ahahahha... auguri :)
Se poi metti caso, a metà download o peggio, negli ultimi 10mb la connessione salta e non puoi riprendere il down, lol, che allegria! :D
-
Quote:
fracarro
Se poi metti caso, a metà download o peggio, negli ultimi 10mb la connessione salta e non puoi riprendere il down, lol, che allegria! :D
Si :), ma soprattutto ne vale la pena? Mi sembra che non sia cambiato nulla...
-
a va beh se ce da mettere la recovery cinese lascio perdere...
Quote:
D4xel
-
Scaricarlo con un downloader manager? Magari usando una distro linux? :D
-
Speravo in un aggiornamento decente, giusto qualche fix.. uff.
-
Quote:
Malanoch3
Guarda che se le cose non andassero come vorresti, potresti sempre riportare il tuo smart alle impostazioni di fabbrica... Ho già testato la procedura relativa... Non ricordo dove l'avevo trovata, ma se qui nel forum non è presente posso riscriverla tranquillamente io... Fatemi sapere. :)
-
Quote:
Malanoch3
Non devi mettere la recovery...vengono visti come agg. ufficiali questi, quindi basta che la metti in una cartella sulla sd(non mi ricordo quale, leggi la guida) e dall' cellulare la installi come fosse aggiornamento ufficiale.
-
quindi aggiornandolo così non perdo tutti i dati che ho sul cell giusto ? quale dei due file dovrei scaricare ?
Quote:
Rockguy40
Non devi mettere la recovery...vengono visti come agg. ufficiali questi, quindi basta che la metti in una cartella sulla sd(non mi ricordo quale, leggi la guida) e dall' cellulare la installi come fosse aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
Malanoch3
quindi aggiornandolo così non perdo tutti i dati che ho sul cell giusto ? quale dei due file dovrei scaricare ?
Serve root?