Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny89
Prima impressione abbastanza laggoso,all'inizio pensavo fosse dovuto al risarmio energia,ma anche con prestazioni lo stesso (può essere a causa delle 300 cose che sto facendo)..necessita di ricaricare spesso la home..
punteggio antutu(profilo prestazioni): 13078 la prima volta,idem la seconda -->possibile causa sd che fa c..
punteggio gpu(chicca per fracarro)->4381-
-Chrome aggiornato non funziona(schermata nera) e questo non va bene :O leggi driver vecchi
continuo test
4461 con il mio ICS :p
Quindi i driver gpu son rimasti sostanzialmente gli stessi.....
Grande Huawei! Ci stai prendendo per bene per il Culo!
Continua così! ;)
-
Quote:
ace8181
Ho già capito che c'è molto da scrivere domani a Huawei...
ahahah
ma io stavo giusto notando.. cioè è un aggiornamento di peggioramenti?
-
Secondo me la b115 è una figata... Pronti al downgrade? Ahah ah
-
ecco.............................. la sto trando giu' qualcuno l'ha provata o devo fare io da testeer
-
Quote:
thenewbeat
ahahah
ma io stavo giusto notando.. cioè è un aggiornamento di peggioramenti?
è un alpha, bisogna segnalare a huawei cosa non va
-
Quote:
piotta
ecco.............................. la sto trando giu' qualcuno l'ha provata o devo fare io da testeer
piò! Me sà che te tocca! rotfl
-
il link di mega della b505 sarà pronto tra 2 ore circa per chi fosse interessato..
mauronofrio hai potuto testare i video??ps condividete anche voi qualche bug!!
nel frattempo altro bug?!?!
il ripristino del backup sembra non ripristini tutto..i dati di ungioco (CSR racing) si sono persi per sempre :'( ..nonostante l'applicazione backup lo contrassegnava come riuscito (apk+dati)+!!
Preparo la letterina per huawei rotfl
-
Quote:
oraziox
è un alpha, bisogna segnalare a huawei cosa non va
Segnalate tutti, che devono mettersi a lavoro su nuovo kernel e nuovi driver gpu!
-
il mio download si é fermato a 100 mb dall'arrivo e lo mandato a quel paese aspetto te
-
Quote:
mauronofrio
il mio download si é fermato a 100 mb dall'arrivo e lo mandato a quel paese aspetto te
Appena è pronto lo posto..domani carico anche il downgrade ;)
nel frattempo non puoi chiedere sul gruppo hangout se i video hanno bug muovendo il cursore velocemente??e magari aggiornarmi??
grazie in anticipo