Visualizzazione stampabile
-
La batteria sembra reggere come sempre in risparmio energetico e luminosità automatica. Il problema più fastidioso è che la home non resta in memoria, riesco difficilmente ad avere più di 300 mb liberi, riscalda abbastanza (penso sia dovuto alla temperatura esterna di 30°). C'è qualche problema con la luminosità automatica, di ritardo nel cambiamento della luminosità. Giochi ancora non ne ho provati e non noto miglioramenti nell'uso dei dati (3G)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
La batteria sembra reggere come sempre in risparmio energetico e luminosità automatica. Il problema più fastidioso è che la home non resta in memoria, riesco difficilmente ad avere più di 300 mb liberi, riscalda abbastanza (penso sia dovuto alla temperatura esterna di 30°). C'è qualche problema con la luminosità automatica, di ritardo nel cambiamento della luminosità. Giochi ancora non ne ho provati e non noto miglioramenti nell'uso dei dati (3G)
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
-
Quote:
danny89
Il download si blocca...tipo a me rimane fermo intorno ai 20/21 sec e non va più avanti...
-
Quote:
erbode
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
Appena riesco a mettere i permessi di root ci provo!
-
Quote:
erbode
ro.HOME_APP_ADJ=1
anche io ho notato che qualche volta i widgets stentano a caricarsi. tolti quelli la home sembra andare bene. non ho ancora provato con un launcher alternativo.
comunque, per il momento, a me non fa schifo questo aggiornamento.
-
Quote:
ElPako90
Il download si blocca...tipo a me rimane fermo intorno ai 20/21 sec e non va più avanti...
Ho appena provato e funziona tutto, scarica a 1.7 MB/s con la mia linea :cool:
L'unica cosa che potrebbe bloccare è firefox che apre un avviso dove dice che il sito mega sta tentando di salvare sul pc un file > 50MB per un uso non in linea..dai l'ok e riparte
-
HO SEGNALATO TUTTI I PROBLEMI A HUAWEI. in attesa della versione ufficiale fatta con tutti i crismi, io faccio il downgrade alla B115 ICS...
stiamo aggiornati.
-
Quote:
BetaRunner
La luminosità automatica è pessima..troppo lenta e sembra essere impostata cmq troppo basse rispetto alla luminosità esterna..
La batteria anche non mi sembra ottima:3 ore con la batteria 86% rimanente di cui
-28 minuti di schermo acceso luminosità 25-30%
-una chiamata di 2 minuti
-qualche messaggio whatsapp
-sempre wifi
-no notifiche push (non funzionano :bd:)
-risparmio energetico :bilanciato
-
I
Quote:
danny89
La luminosità automatica è pessima..troppo lenta e sembra essere impostata cmq troppo basse rispetto alla luminosità esterna..
La batteria anche non mi sembra ottima:3 ore con la batteria 86% rimanente di cui
-28 minuti di schermo acceso luminosità 25-30%
-una chiamata di 2 minuti
-qualche messaggio whatsapp
-sempre wifi
-no notifiche push (non funzionano :bd:)
-risparmio energetico :bilanciato
Quoto quoto
Luminosità scarsa, sensore tarato male, batteria non longeva
-
Raga voglio capirci qualcosa allora. Secondo voi vale la pena installarla o meno?? Com'è l'estetica della emui?? Io non gioco col cell, ma non voglio rinunciare alla praticità tipo notifiche push, fluidità, ecc.