Ti consiglio di fare l'upgrade solo per provarla ma è nettamente meglio la B115.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La cosa che più mi interessa è l'interfaccia emui che la trovo davvero carina. Ma se devo perderci in fluidità e praticità non ne vale la pena...fatemi sapere i vostri consigli...
aspetta che esca la versione ufficiale, la alpha è ancora acerba in molte cose. nel frattempo installati la ICS B115.
questa è la mia mail mandata a Huawei come feedback:
I Have tested the Jellybean 4.1.2 + Emotion UI 1.5 alpha version rom, BUT the ROM is NOT good, these are the problems I have found:
-the email app not send me notification in status bar
-the automatic brightness do not work well
-the ROM is slow, the phone is more slow than the ICS roms.
-the GPU drivers are the same old, and not been upgraded, i have more throuble with Google Chrome (black windows) and more Games like Real Racing, NFS most wanted, etc...
-the Home page is refreshed whenever and it is slow.
-the Photocamera made a worst blur Photos than ICS rom.
A Few days ago i have installed the Chinese ROM's B550 and upgrade 569 beta. These Rom's were very fast and the drivers were updated gpu!!! but they did not have Google Applications and Toggle in the status bar. you can use those as the basis for Europe's Rom's ?????
Best regards
non è un bug, ma per chi fosse interessato ad utilizzarlo, sky go non funziona... su ICS andava.
appare un messaggio di errore che dice che se hai eseguito azioni di root (NO) funzionano solo alcuni canali.
all'avvio ho 420 mb di memoria libera (meglio di ICS) - installati circa 40 applicazioni
antutu: 12500.... :'( (con ICS facevo 14000 abbondanti)
io non vivo senza skygo... :) quindi si che è un mega mega bug!! :)
ma scusa una cosa... dice che hai eseguito il root nonostante tu non lo abbia fatto?
perchè su ICS funziona ma senza root... con il root a me non va da nessuna parte... ora sono alla b115 stock non root.... skygo per me è fondamentale!
dice che posso solo vedere i canali notizie e che mi devo ricordare che se ho eseguito azioni di rooting skygo non funziona.... stessa cosa però me lo faceva anche con galaxy s plus con rom JB, quindi penso non sia un problema huawei, ma proprio di versione android.
non uso l'ultima versione. ma non penso cambi qualcosa. proverò
EDIT: nuovo messaggio skygo: il canale non può essere visualizzato causa non attivazione del plugin.......... crash
Salve a tutti.
Per quanto irrisoria vorrei portarvi la mia esperienza. Ho messo la rom b550 + gapps e root, un po' per curiosità senza aspettarmi chissà cosa, anzi credevo di trovare una quantità infinita di bug e problemi. Sorpresa!!! Dopo una settimana di utilizzo devo dire che ho notato solo miglioramenti:
-I Giochi (tipo wild blood dove il personaggio prima era trasparente) ora funzionano perfettamente e fluidamente.
-La fotocamera che prendeva la paga, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con flash da S3, ora la equipara se non addirittura supera di poco.
-La gestione dei profili della batteria ora è reale.
-L'audio è migliorato, soprattutto in trasmissione mi comunicano che mi sentono meglio.
Con antutu ho fatto 15780.
Leggendovi mi sento fortunato!!! Se volete sapere di più o volete che esegua qualche test chiedetemi pure.
mi hai incuriosito con la 550..dove trovo il link del dwn?