Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rapido83
Salve a tutti.
Per quanto irrisoria vorrei portarvi la mia esperienza. Ho messo la rom b550 + gapps e root, un po' per curiosità senza aspettarmi chissà cosa, anzi credevo di trovare una quantità infinita di bug e problemi. Sorpresa!!! Dopo una settimana di utilizzo devo dire che ho notato solo miglioramenti:
-I Giochi (tipo wild blood dove il personaggio prima era trasparente) ora funzionano perfettamente e fluidamente.
-La fotocamera che prendeva la paga, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con flash da S3, ora la equipara se non addirittura supera di poco.
-La gestione dei profili della batteria ora è reale.
-L'audio è migliorato, soprattutto in trasmissione mi comunicano che mi sentono meglio.
Con antutu ho fatto 15780.
Leggendovi mi sento fortunato!!! Se volete sapere di più o volete che esegua qualche test chiedetemi pure.
Ottimo! Manda un email alla huawei, lo farò anche io chiedendo di basare la rom europea su questa o sulla b629...
-
Ho provato a mettere i permessi di root tramite hisuite perché ho la recovery stock e non ci riesco, qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
saddys
quindi tutto questo senza root? bella robbbba....
provato con versione 1.4.6, ultima e apparentemente compatibile con JB 4.1.
adesso non mi riconosceva più il dispositivo come registrato... sono entrato in sky fai da te e ho fatto un reset dei despositivi. mi dice che non è possibile registrare il dispositivo.... aspetto qualche minuto e riprovo... maledetto skygo....
-
Quote:
doublep34
provato con versione 1.4.6, ultima e apparentemente compatibile con JB 4.1.
adesso non mi riconosceva più il dispositivo come registrato... sono entrato in sky fai da te e ho fatto un reset dei despositivi. mi dice che non è possibile registrare il dispositivo.... aspetto qualche minuto e riprovo... maledetto skygo....
la 1.4.2 non va con jb?? io uso questa... non ho ancora capito se tu hai fatto il root o no
-
Quote:
Rapido83
Salve a tutti.
Per quanto irrisoria vorrei portarvi la mia esperienza. Ho messo la rom b550 + gapps e root, un po' per curiosità senza aspettarmi chissà cosa, anzi credevo di trovare una quantità infinita di bug e problemi. Sorpresa!!! Dopo una settimana di utilizzo devo dire che ho notato solo miglioramenti:
-I Giochi (tipo wild blood dove il personaggio prima era trasparente) ora funzionano perfettamente e fluidamente.
-La fotocamera che prendeva la paga, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con flash da S3, ora la equipara se non addirittura supera di poco.
-La gestione dei profili della batteria ora è reale.
-L'audio è migliorato, soprattutto in trasmissione mi comunicano che mi sentono meglio.
Con antutu ho fatto 15780.
Leggendovi mi sento fortunato!!! Se volete sapere di più o volete che esegua qualche test chiedetemi pure.
Hai messo la rom di Mauronofrio ?
-
Quote:
saddys
la 1.4.2 non va con jb?? io uso questa... non ho ancora capito se tu hai fatto il root o no
Non ho root. Ne ora ne con ics. Prima avevo la 1.4.2 adesdo la 1.4.6. ho registrato il dispositivo, ma nulla. Mi dice che il sistema di protezione di sky non permette la visualizzazione del canale e di ricordarmi che se ho eseguito il root posso solo vedere skytg24...
-
Ragazzi ah sapete dirmi qualcosa riguardo la 115
-
Quote:
Padoan
Ragazzi ah sapete dirmi qualcosa riguardo la 115
c'è un altro thread aperto per quanto riguarda ICS.
qui si parla solo di JB ora. speriamo che aggiustino bene la ROM a questo punto anche se dovesse uscire tra un mese o due. intanto mi tengo ICS.
-
Senti é pur sempre un aggiornamento e poi per ora di JB non c'è nulla da dire
-
Quote:
Padoan
Senti é pur sempre un aggiornamento e poi per ora di JB non c'è nulla da dire
Però ragazzi il titolo del thread è chiaro... Aggiornamento a jelly bean essù ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2